Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti...ho bisogno di raccontare la mia situazione...forse perchè ormai ci sono troppo coinvolta emotivamente e comincio a non capirci piu nulla...!
sono circa 2 anni che conosco un ragazzo, coinquilino di mio fratello nella città dove ho frequentato il primo anno di niversità...un rapporto normale che col passare del tempo cresce tra continui scherzi e prese in giro...classico rapporto tra due che si sfottono allegramente...finchè arriva settembre e devo partire a milano per traferirmi...
il rapporto resta sempre uguale fino alla sera prima di partire quando m'invita in camera sua per chiacchierare e salutarci... situazione assurda anche se da qualche mese prima speravo che accadesse...e così tra una chiacchiera e l'altra mi confessa che la mia partenza lo faceva star male, che a luglio era stato male pensando che fosse l'ultima volta che ci saremmo visti, che mi aveva pensato per tutta l'estate, che ero una ragazza di gran cuore difficile da trovare ora come ora e che amava di me il fatto che non gliel'avevo mai data vinta nonostante piu di una volta scherzando ci fosse andato pesante...inutile dire che mentre mi diceva queste cose premettendo che aveva dovuto trovare un bel po di coraggio...io mi scioglievo peggio di un budino nel microonde!!!
ci siamo quindi salutati e mentre ero abbracciata a lui sentivo il suo battito cardiaco a mille e lui si giustificava dicendo che ero io a fargli quell'effetto e stringendomi piu forte...insomma la serata è andata avanti così...a un certo punto (io sempre rincoglionita piu che mai con i bisonti inca**ati neri nello stomaco) ho sentito le sue labbra sulle mie ma è durato 1 secondo appena perchè come una Cogliona non ho ricambiato...
due sett dopo ritorno da milano per sbrigare le ultime cose nella vecchia facoltàe ovviamente con una gran voglia di vederlo...ma a parte qualche sguardo o forse perchè in casa c'erano sempre gli altri coinquilini, era ritornato tutto come prima..come se quella sera non fosse successo niente. Non ci capisco piu nulla secondo voi mi sono soltanto illusa o visto come si sono messe le cose me lo sarei dovuto aspettare...???