L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi chiedo di come sarebbe stata la mia vita se non l'avessi mai conosciuto. Avrei commesso l'errore di prendere un indirizzo scolastico che odio e che mi avrebbe rovinato la vita.
Avrei commesso l'errore di non essere più qui. E' grazie a lui che ho superato il periodo di confusione che ho passato quest'estate, e se lui non ci fosse stato? Da sola sarei riuscita a cavarmela? no. Lo so per certo, senza lui non sarei stata capace di far niente. E allora perchè maledico il giorno che l'ho conosciuto? Credovo fosse il destino ad averci fatto incontrare, per stare insieme anche come semplici amici, ma mi sbagliavo.
La nostra complicità, la nostra amicizia, il nostro volerci bene è svanito all'istante senza che io me ne sia resa conto. Perchè?
Forze sono io che la penso così? No. Posso capire che non mi saluti quando è con gli amici..e su internet? Prima almeno una volta al giorno dovevamo parlare..e ora sembriamo due estranei che non si sono mai conosciuti.
Lo so e lo sapevo fin dall'inizio che non ci sarebbe stato nulla fra noi, ma volevo coltivare l'amicizia chemi sarebbe bastata o almeno credevo.
Gli volevo un bene dell'anima e adoravo quando si prendeva cura di me e si preoccupava. Ma ora mi mancano le sue attenzioni, ma manca tutto di lui.
Non riesco a dmenticarlo, come faccio? Lo vedo ogni giorno! E poi lui che mi guarda, perchè lo fai? Vuoi farmi sentire peggio di quanto già mi senta?
Cosa vuoi da me realmente? Io ti rivoglio, ma mi hai delusa talmente tanto che non ho intenzione riparare la nostra amicizia anche se sò che perderò metà del mio cuore: tu!
Non riesco nemmeno a piangere più per te. Sono così confusa e sai che odio essere confusa!
Ho paura di lasciarti andare definitavamente dal mio cuore, non sò se sia giusto dimenticarti e fare finta di non esserci mai conosciuti o di continuare a starti dietro e soffrire per te.
Vorrei tanto sapere cosa ti passa per la testa. Vorrei tanto sapetere perchè non ti piaccio.
Potrai stare con tutte le ragazze di questo mondo, ma nessuno ti amerà come ti amo io. Non te ne accorgi.
Mi stai evitando solo perchè tu odi chi non ti fà respirare e temi che io mi appiccichi a te. Ma io non lo farò mai e lo sai benissimo.
Non sono mai venuta a cercarti, sei sempre venuto tu da me...e sono io quella che ti si appiccica?
Secondo me non sai ancora cosa dignifica amare ed essere innamorati. Impara a crescere perchè sei ancora un bambino che non capisce che la persona più importante è proprio al suo fianco e aspetta di essere notata da te.
Nel mio cuore ci sarai sempre qualunque cosa tu decida di fare.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938