L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao Vita Mia..
dedico a te questo pensiero..vorrei raccontarti tante cose, sono ormai due anni che non stiamo più insieme, e la mia vita è davvero cambiata: mi sono Laureata (sono sicura che saresti felice di saperlo) non ho avuto il "coraggio" o forse il motivo di dirtelo...
(ti ho lasciato dopo tre anni che siamo stati insieme.. -ho avuto altre persone dopo te, con fatica.. rapporti più o meno veri- ma sai come sono..tu si che mi conosci, ogni mia minima espressione, senza neanche il bisogno di parlare..)
sono anche riuscita ad avverare il Grande sogno della mia vita: sono a Londra, ti scrivo da qui.. sembrerà strano..nonostante vivo qui sola, ho mille occasioni, beh, tu mi torni in mente.. non sò come fai.
mi si stringe ancora il cuore..al pensiero di te.. sei stato la persona che ho amato più al mondo.
oggi come allora, io so che il mio respiro è il tuo. non sono una dolce.. nelle dediche da fare..ma..a te dedico ogni cosa bella si possa avere.
sogno che un giorno le nostre anime si possano incontrare, forse in un altra dimensione, ad io riconoscerei la tua essenza tra milioni.. perchè sei l'altra parte di me!
io non sò se nella vita ci si possa Innamorare più volte, ma sò.. che quello che ho provato per te mi ha segnato per sempre..
continuo, la mia vita, proseguo a testa alta tesoro mio, tu mi hai insegnato molto..io tengo sempre in mente i miei progetti, percorro strade per arrivare lontano, senza dimenticare da dove sono partita.
la vita non è stata semplice per me, ho sempre scelto la salita, ma quando raggiungo un traquardo, ne sono pienamente soddisfatta, ed in quel momento vorrei te al mio fianco.
ricordo i tuoi abbracci, e chiudendo gli occhi il mondo intorno a noi non c'era più.. ne suoni, ne luci, ne rumoni, il tempo acquisiva un'altra dimensione.. ci sono emozioni che sono difficili da descivere con le parole.
io penso che la vita sia come un fiume..scorre, trova ostacoli, non sempre il tratto è limpido e fluente, può essere a tratti tortuoso, a tratti melmoso..può essere vario..ma arriverà al suo oceano o mare, se è li che deve arrivare..
adesso ti saluto..
questa è la mia vita,
la dipingo ogni giorno come meglio posso
tu non ne fai parte..
un giorno te la racconterò
Ti Amo Vita Mia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938