L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Un mese... solo un mese è passato da quando varcai la soglia di casa tua, ma cosa è cambiato? i giorni passano e solo una settimana fa sono riuscito a dirti ADDIO, una volta per sempre, ma non passa un'ora in ogni giornata senza che io ti pensi! credi di meritartelo? sbagli... non lo meriti per niente, sono io lo stupido e questo lo so, purtroppo non riesco a comandare i miei sentimenti, ho provato ad uscire con altre ragazze, ma il solo pensiero di poter sfiorare delle labbra diverse dalle tue, mi fa morire dentro.
mancano 5 giorni al mancato giro di boa, ci siamo arresi prima!
avremmo fatto 2 anni, saremmo stati felici, ti avrei reso speciale come sempre, come in ogni istante... solo un'anno fa, avevo preparato la sorpresa, ti stavo preparando il regalo per festeggiare per la prima è l'ultima volta, il nostro 23 marzo.. ed ora, ci rivedremo lo stesso giorno dopo un anno, senza neanche parlarci, a cercare di non far combaciare i nostri turni nei 3 giorni lavorativi che ci aspettano a pasqua.. l'anno scorso festeggiammo il tutto romanticamente a letto tra baci e carezze, finche non furono i raggi del sole ad accarezzarci ed a svegliarci dolcemente. 2 anni fa il nostro primo bacio coincideva con la data di ieri... era l'inizio di un film, di un romanzo rosa senza un lieto fine.
guardo le nostre foto, ogni giorno, rivedo il tuo sorriso, e penso a come siamo stati felici insieme io e te, a quanto bastava cosi poco per sentirmi realizzato... il mio unico scopo era regalarti un sorriso, regalarti un'emozioni da portare per sempre nei ricordi della vita.. forse ti ho stancato, il mio amore è straripato, le mie sdolcinerie le hai stufate, ma questo non mi fa pentire e cercare di tornare indietro per cambiare il passato. non cambierei nulla di cio che ho fatto.. nonostante lasci con rammarico le tracce di un dolore indelebile che mi priva da un mese di ogni emozione. ADDIO... ADDIO... ANCORA ADDIO... MA QUANDO, quando veramente quest'addio si concretizzera nel desiderio di non volerti vedere piu'. in cuor mio penso sempre al calore della tua pelle, quando riscaldava il mio cuore... ora sono solo qui davanti ad un monitor che nn mi risponde mai, sfogando la mia delusione.. di un'amore che come al solito nasce, crese... e poi finisce!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938