L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
La prima volta che ti ho visto è stata il 25 ottobre 2007. Come dimenticare quel giorno? Il giorno in cui ho capito di essere la ragazza più fortunata del mondo.ho incontrato te. (sei più grande di me lo so, e dirti che l'amore non ha età sarebbe una ca**ata. ma è anke una ca**ata dire che sono troppo piccola. ho 15 anni e tra noi non ce molta differenza)
Il giorno prima ero stata a Roma, mi piace pensare che mi abbia fatto da portafortuna, per averci fatto incontrare.
Appena ti ho visto non so perchè ma ho capito che quest'anno sarebbe stato diverso, non sapevo perchè all'inizio, poi capii, l'avresti reso diverso tu.
in passato si, mi ero "innamorata" di alcuni ragazzi, ho messo innamorata fra virgolette, perchè con te è stato diverso.
Forse quelle passate erano solo cotte, con te mi sono innamorata veramente, con te ho messo in gioco i miei sentimenti, sono anke cresciuta sotto questo punto di vista. Dicono che per chi si ama si è disposti a rinunciare i propi sogni, e quando me lo sono chiesta, per la prima volta ho detto si per lui lo farei.
Per te potrei rimanere sempre qui, perché tu sei il mio mondo.
come dice shakspeare( così mi avvicino di più al tuo mondo) non e' nelle stelle che e' conservato il nostro destino ma in noi stessi.e forse io aspettavo propio te.
Non voglio perdere le emozioni che ho provato, non voglio perderti.
Perchè altrimenti come dice michele zarrillo come farò a rassegnarmi a vivere? Certo la vita va avanti, ma sarà difficile dimenticarti.
Nella mia vita ho fatto Tanti errori pensando all?inizio che erano scelte giuste, ma l?essermi innamorata di te a prescindere da tutto è stata la cosa più giusta che ho fatto nella mia vita.
L'ultima volta che ti ho visto ti ho sentito distante, sentivo che c'èra qualcosa che non andava.
Poi venerdì è arrivata la notizia.
Sai, me l'aspettavo, sapevo che sarebbe successo prima o poi, ma speravo il più tardi possibile.
Perchè sai le cose che ti aspetti fanno più male di quelle improvvise.
Sarò egoista, perchè io al tuo posto avrei fatto lo stesso ma da quando l'ho saputo non faccio che piangere. E poi se ci pensi bene perché? Hai fatto la tua scelta e sei felice, e quindi dovrei esserlo ankio, ma sento che non ti vedrò più anke se sarai vicino a me, non sarai più la persona di cui mi sono innamorata.
Non so se tu sai che ti amo, si, sai che mi piaci, ma non ke ti amo.
Se tu lo sapessi forse mi dirai che non so cosa provo veramente, che i miei sentimenti sono sbagliati ma una cosa, solo ad una cosa posso oppormi: che mi si dice che ho sbagliato tutto, perchè forse il mio sbaglio è stato il non averti fatto capire prima la situazione, i miei sentimenti A chi dice che non ti amo la prima cosa che mi viene in mente è sputargli in faccia, compreso te se necessario.
Spero che leggerai questo messaggio, perchè io non ce la farei a dirtelo in faccia, perchè ho paura che tu mi dica no, e sentirsi dire no in faccia ti rompe, ti senti fallita, e non sono così forte. almeno così ho una speranza.
Mi sento un po cogliona a scriverti queste cose, ma non mi importa, questo è quello che provo per te.
Oggi quando ti ho visto arrivare avrei voluto che il tempo si fermasse o perlomeno che si fermassero le emozioni che provavo in quel momento: pelle d?oca, tremarella e felicità, ero felicissima.
Se penso che leggerai questo messaggio mi viene da ridere, perchè penso che rimarrai a bocca aperta o forse riderai o forse ti arrabbierai(nell'ultima scelta fai finta di non averlo letto).
Un'ultima cosa... vaff****lo (skerzo).
Vorrei dedicarti la canzone e... Di vasco (perchè racchiude quello che sei per me).
Ps: sei in gamba, sei intellgente, simpatico, e bello, puoi fare tutto quello che vuoi se lo vuoi.
Un bacio francy
questo era quello che ti avevo scritto un po di tempo fa, oggi ho capito quanto sono stata stupida ad illudermi. quel giorno, "l'ultimo giorno" ke ti avrei visto è arrivato prima del solito, il 3 ottobre c'èra sciopero e avrei potuto vederti tutto il giorno, invece tu te ne andavi prima, fortuna che l'ho saputo subito, mercoledì sono venuta pronta (pensavo) a dirti tutto e tu? non c'èri. allora giovedì mattina mi sono alzata con l'ansia e anke stamattina, l'ansia di averti perduto per sempre, l'ansia del vuoto dentro di me per quanto ancora durera?. è buffo perkè adesso non voglio più vederti ne sentire parlare di te, sperando di dimenticarti, ma tutto mi ricorda te, sono ridotta male lo so. a me però bastava che mi avessi detto anke ke ero un cesso, o non so dirmi ke tra noi non ci potesse mai essere niente, invece tu? tu ogni giorno ke venivo lì mi guardavi e mi dicevi ciao francy, poi abbassavi gli okki mentre io in me dicevo dillo dillo.
l'unica cosa che voglio adesso è dimenticarti.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938