L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non ho pura di restare senza te, non me ne frega niente se adesso te ne vai, non avrò rancore quando parlerò di noi, domani è un altro giorno ricomincerò a vivere perché la vita và avanti.
Magari lo pensassi veramente, magari queste parole fossero vere, se adesso te ne vai mi farai crollare il mondo addosso, adesso te ne vai ed io non vivo più, forse un giorno mi abituerò a camminare senza averti accanto ma nessuno mai potrà accompagnarmi nella strada della mia vita e sai perché? Perché tra milioni di persone il mio cuore ha scelto te e vuole solo te, perché è solo con te che si completa e perdonami ma non saprò mai perdonarti se adesso te ne vai.
Chiudo gli occhi per fuggire da questa realtà, mi chiedo dove sei, inizio a ricordare e non riesco a mandarti via. Il tuo ricordo mi distrugge, mi ritornano in mente le scene più diverse, il tuo viso riflesso in uno specchio ed io che ti guardo mentre non te ne accorgi per non farti cadere in quella tua dolcissima timidezza, quel tuo strano timore di non essere bella. E ancora, ricordo io e te sotto le coperte a ripeterci ?ti amo ti amo ti amo ti amo? tu che dormi ed il mio sguardo fisso sulla tua bellezza mentre penso che sei solo mia, poi ancora i nostri baci da favola la nostra passione ed il cuore che batte così forte che sembra uscirmi dal petto. E scusami se ti chiamo ancora amore, ma non posso farne a meno, sei la sola parte di me che non posso e non riesco a dimenticare, scusami se ti amo così tanto. E poi mi vengono anche a dire che non eri quella per me, ma che ne sanno di noi e di come vivo io senza te e della tua essenza che non mi vuole abbandonare e di quel profumo che mi fa impazzire e che non vuole andare via dal mio letto. Senza di te non voglio crescere, senza di te non credo più in niente, senza di te non si può, ora ci siamo persi, ti sei arresa ma io no e non lo farò. Per quello che sento non posso permetterti di andare via, so che se te ne andrai no ci ritroveremo mai più, non posso accettare che un giorno ci sarà un altro al mio posto e lo guarderai nello stesso modo in cui guardi, me un altro bast*rdo che non riuscirà mai ad amarti più di quanto ti amo io non te ne andare perché non ho ancora finito di dimostrarti cosa significhi per me e quanto ti amo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938