L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono nella mia cameretta, seduta sopra la scrivania che da proprio sotto la finestra. Piove. guardo la pioggia che scende e bagna i vetri. Anche le mie guance sono bagnate. Da lacrime. Lacrime amare per te che te ne sei andato da 1 anno, 1 mese e 9 giorni. Ricordo quando la notte non riuscivo a dormire e allora mi alzavo e mi mettevo a guardare la città illuminata in lontananza. Tu puntualmente venivi dietro di me e mi abbracciavi:
<< che c'è amore mio? >>
<< non riesco a prendere sonno >>
<< scorpacciata? >>
E con un sorriso andavi a prendere la frutta di stagione, la lavavi e la mettevi nella mia ciotolina preferita. Poi mi prendevi in braccio e mi riportavi a letto. Mi cantavi la nostra canzone per farmi addormentare, e se non bastava mi cantavi anche Gigi, anche se tu lo odiavi. Sento ancora la tua mano che mi accarezza il viso. e sento ancora la tua mano entrare sotto il mio pigiama e appoggiarsi al mio pancino. Sento ancora quel tuo respiro più intenso quando ti svegliavi e il bacio sulla nuca che non mancava mai.
Ricordo ancora la doccia fatta insieme per sbrigarci che era troppo tardi.Tu come fai a vivere senza tutto questo? Tu come fai a vivere con un'altra donna?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938