L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
"Sembrava amore, e invece no. Ora anna é sola. Dopo l estate, é tornata alla vita di sempre. Maqualcosa sta cambiando dentro di lei. C'é qualcuno. Un bambino. Per lei, a quindici anni é piu di una sorpresa. é un pensiero fisso, un idea che cambia la vita. Si, ma come?"
La trama di un libro bellissimo, ke o letto.. e.. ke mi ha colpita..
La sua storia del mare mi ricorda tanto la storia ke ho avuto io al mare quest estate.. con la sola differenza ke malgrado la sua insistenza io non ho fatto l amore con lui..
Ho passato la sera a kiedermi se ank io avrei avuto il coraggio di comportarmi come lei.. ho passato la sera a kiedermi se ank io alposto sui avrei tenuto il bambino e lottato fino alla fine.. ho passato la sera a kiedermi.. ma quel fatto le ha rovinato la vita ? O l ha semplicemente cambiata...
Ank io ho 15 anni... e il solo pensiero di poter partorire un figlio adesso.. mi mette i brividi.. non xk nn amo i bambini, ma xk.. sn ancora x metà io una bambina.. non sarei capace di allevarne uno adesso come adesso.. sn spericolata.. adoro divertirmi.. adoro la mia vita privadi responsabilità x ora.. non sarei capace d maturare cosi in fretta.. di diventare mamma.
Non so xk mi é venuto da pormi tutte queste domande.. so solo ke "Il bambino di anna" é un libro bellissimo ke vi cnsiglio di leggere.. xk fa riflettere... xk mi ha fatto sentire una sciocca a prensare ke.. io sn qui a fare crisi isterike x un vestito nuovo magari, o x quelke sciokkezza, mentre da qualke parte del mondo, ci sn ragazze, della mia stessa età ke allevano un bambino.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938