L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Va bene, lo ammetto. Un po' mi manchi. Ho tappato subito il buco che hai lasciato in me con le mille cose che ho per la testa e da fare, con il mio ottimismo, la natura, le mie ca**ate, le mie risate. E sono stata bene. Ma quando passa Ligabue nell'mp3 a volte mi torni in mente... E come dice Luciano, "e andata come doveva, come poteva". Non c'è motivo di avere rimorsi e rimpianti, perchè non sarebbe andata così se non era la cosa giusta. Siamo persone serie, quando vogliamo, e credo che abbiamo fatto la cosa migliore. Ma quando ti ripenso non mi viene da nascondere le lacrime, scorrono da sole, perchè alla fine, in fondo, mi manchi da morire. Il mio amicone a cui ho voluto tanto bene, il ragazzo che ho desiderato tanto e che infine ho avuto. Il ragazzo che a volte ho amato davvero, e che a volte mi ha amata davvero. Il ragazzo con cuipotevo premettermi di essere ogni cosa io volessi. Adesso grazie a te sono capace di essere qualsiasi cosa voglio sempre. Mi hai aiutata tantissimo, e sono diventata piu grande adesso.
Ma spesso quando ci si lascia con il proprio ragazzo questi pensieri razionali non c'entrano, non trovate?!
La nostra parte irrazionale sente la mancanza di un sorriso fatto a lui, fatto al mondo intero quando ci si saluta dopo una bella nottata, la felicità nell'udire le sue parole. Il brivido delle piccole cose vissute una ad una, sempre insieme. La perfezione nel nostro rapporto, quasi due anime gemelle, che si sgretola all'improvviso, così in fretta che ci metti più tu a capire che è successo.
Mi mancano le tue carezze, i tuoi baci, le tue parole che mai riuscirò a capire quando sono ironiche e quando sono serie. Mi manca da morire il tuo sorriso bonaccione, le tue spalle grandi, la tua pancia, i tuoi occhi grandi. Mi manchi, con tutti i tuoi pregi e tutti i tuoi difetti che ho tanto criticato. Cercherò di non pensarci troppo, come ho fatto finora, ma sappi che mi manchi. Un bacio, vero.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938