Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Quando ti senti vuota come una pagina bianca, vorresti volare via al primo soffio di vento.. Quando ti senti un verme, vorresti strisciare più veloce possibile appena vedi lui..
Io non lo perchè sono stata così cretina, so soltanto che ho fatto una gran ca**ata.. io.. io che ho soltanto 12 anni e già sento il mondo che mi casca addosso.. io che ti ho permesso di mettere le mani in giro sul mio corpo, che ti ho permesso di non fermarci a un semplice bacio innocente.. io che dopo quello che è successo ero così felice da riuscire a toccare il cielo con un dito, mentre adesso mi sembra così impossibile.. io che mi sono comportata da bambina, quello che sono..
E adesso ho paura.. ho paura che tu vada in giro a dire a tutti quello che hai fatto con me.. per me è tanto.. certo, non è come fare l'amore, ma fare l'amore a 12 anni è del tutto impossibile.. io forse ti amo.. io sono certa che ti odio.. ti amo e ti odio.. ti amo perchè mi hai fatto sognare.. i momenti magici che ho passato con te saranno difficili da rivivere un'altra volta.. ma ti odio.. ti odio perchè adesso stai con lei, ti odio perchè magari anche a lei dirai le stesse parole dolci che hai detto a me, e forse anche con lei farai le stesse cose che hai fatto con me.. e magari farai sentire lei speciale, la farai sentire bellissima, l'unica per te.. le stesse sensazioni che ho provato con te, le stesse sensazioni che mi hai fatto provare.. e adesso sono capace solo di soffrire vedendoti scherzare con lei.. e adesso posso solo soffrire guardando dietro di me, guardando tutti quei momenti magici passati insieme a te, guardando quelle cose che facevamo insieme.. perchè nessuno sarà in grado di mangiare i pop-corn come li mangiavamo noi, nessuno sarà in grado di gustarsi una caramella come ce la gustavamo noi due, insieme..
Lo so.. sono piccola.. ma anche se sono piccola un cuore per amare ce l'ho anch'io.. e quel cuore, purtroppo, serve anche a soffrire..