Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

È strano che io ti stia scrivendo.. Non dovrei pensare a te, lo so, sono una stupida. Tu sei stato stronzo, egoista e un sacco di altre cose già dette e ridette. Ma sono stanca di avercela con te.. Non puoi immaginare quanto sto male ogni volta che ti vedo parlare con gli altri e ignorare me. Me ne dovrei fregare di ciò, tutti dicono che mi merito qualcuno migliore che non mi faccia soffrire. Eppure nonostante io cerco di dimenticarti, c?è sempre qualcosa che mi ricorda te. Oggi per esempio stavo cercando una cosa nel pc e a un certo punto mi sono saltate fuori delle nostre conversazioni di quasi un anno fa? E allora mi sono messa a ripensare ai ?nostri? momenti.. Quando per la prima volta siamo usciti per andare a vedere la mostra e quando per la prima volta hai aspettato con me il pullman alla fermata, quando abbiamo iniziato a messaggiare e a farci squilli, quando mi sei venuto a trovare in ospedale, quando hai aspettato con me mio padre fuori dal parco, quando a quel ?tvb? alla fine delle nostre conversazioni si sono aggiunti i vari +, quando mi inca**avo con te durante religione perché mi facevi sclerare, quando dopo tanto sei stato l?unico che mi abbia convinta a risalire sul motorino, quando mi hai accompagnato a casa in bici.. E quel 21 giugno e tutti i momenti fantastici dopo quella data. Poi qualcosa è cambiato, qualcosa che non ho ancora capito cos?è. Ti sei comportato veramente di m**da nei miei confronti, sei sparito sempre di più ogni giorno fino a quel messaggio che non sai quanto mi ha fatto stare male.
Non so bene ora cosa provo io per te.. In certi momenti mi manchi da morire.. Mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci, mi manca sentirti vicino.. Quando invece ripenso a tutto quello che mi hai fatto passare, ti odio.
Non so neanche io il perché di questa e-mail.. Non so cosa succederà.. Sicuramente continuerai a ignorarni.. So solo che in qualche modo, in qualche parte del mio cuore, io ho ancora bisogno di te?