Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi sono trovato qui per caso, penso di aver finalmente un posto dove posso tranquillamente piangere...
Ho veramente bisogno di tirar fuori tutta la tristezza, la delusione e l'amarezza che si è scaturita nel mio cuore, tra i miei sentimenti... chiunque legge questa dedica (tanto lo so che non ci verrà nessuno) si starà chiedendo: "Ma che è successo?"
Devo dire che oggi è stata una giornata da dimenticare, ho saputo dalla ragazza con la quale vado piu' d'accordo che fino a poco tempo fa ha avuto una cotta per un mio amico... con questa ragazza devo giurare di aver passato i momenti piu' belli, e a furia di passarci giornate fantastiche si è costruito un vero e proprio sentimento in me...
Vi giuro che la confessione che mi ha fatto oggi ha fatto veramente male; mi sono sentito una spada traffiggere...
è 00: 21, sto ascoltando un requiem e ho una bella bottiglia di birra qui accanto a me... sto in uno stato PIETOSO; ho appena passato una serata bellissima con lei... non la riesco a dimenticare, e sono comunque convinto di avere una speranza nascosta, ma purtroppo devo convincermi che questa speranza non c'è e basta... Mi sto distruggendo la mente, mi manca solo una bella lacrima per ornare il tutto.
Che fare? ATTACCARMI!
A leggere queste parole che ho appena scritto sembra una cavolata da niente, una semplicissima cottarella andata male... invece questa è la sensazione piu' schifosa al mondo... basta, non ce la faccio piu' a vivere in questa città di m**da di Bruxelles, ho avuto solamente delusioni e qualche pregio.
In piu' sono costretto a ritrovarmi dei genitori che non sanno cosa significa lo stare insieme alle persone esterne dalla famiglia; per loro dovrei rimanere a marcire nella mia camera di m**da a studiare schifezze sui libri.
Basta, ne ho veramente abbastanza, non vedo l'ora di andarmene da qui, mi mancano ancora due fottutissimi anni in quella scuola europea del ca**o, piena di ipocrisia, bullismo e di gente che sa solo criticare con ignoranza basandosi sulle idee dettate da cantanti o idee che si formano nel greggie di coglioni che gira in questa scuola.
Chiunque legga questo sfogo che ho appena scritto, sappia che si puo' stare male anche a causa di fatti semplici e banali come questo.
Un abbraccio