L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Il mio rimpianto, nn aver detto addio a mio nonno, lo amavo da morire, lui era un uomo fantastico, e anche se sono passati dieci anni, e i ricordi iniziano ad affievolirsi visto che ero sono una bambina, lui rimane sempre nel mio cuore.
Non gli ho potuto dire addio perchè nn era la prima volta che andava in ospedale pensavo sarebbe tornato come tutte le volte, perchè lui era un uomo forte, e tornava sempre in piedi, ma nn quella volta e se ci penso mi viene ancora da piangere.
Quella volta nonnino nn sei tornato e io non sono potuta esserci al tuo funerale perchè mia madre non ha voluto ero troppo piccola come lo hanno fatto le mie zie con i miei due cugini dicendo che dovevamo rimanere a casa a guardare il più piccolo, ma la finestra dava sulla chiesa, e nonno non potrò mai dimenticare quando vedemmo la tua bara uscire fuori dalla chiesa, mia cugina era in lacrime, lei che nn piangeva mai nonno, eravamo solo dei bambini e in quel momento capimmo cosa era successo.
Be nonno non c'è giorno che io nn pensi a te e che non ricordi che mi davi sempre le noccioline, o i soldi per comprarmi il gelato, o le bambole che mi regalavi, il mio rimpianto è anche di non avere la più bella con me, un giorno nn l abbiamo più trovata!
Sto continuando a studiare tra un pò mi laureo e sono sicura che ne saresti stato contento ci tenevi che studiassi, visto che tu non avevi potuto farlo, prima perchè doveva lavorare e poi per il militare.
Cmq nonno ti volevo dire una cosa che non sono riuscita a dirti e che dico in tutte le preghiere che ti rivolgo.
Ti voglio tanto bene e mi manchi.Non ti dimenticherò mai nonnino, porto sempre con me una tua foto, mi fa stare bene nei brutti momenti.Addio nonno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938