Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Oggi quando ti ho visto con lei mi sono sentita morire.. la trattavi come trattavi me.. lo sapevo, lo sapevo che fidarmi di te era troppo.. non dovevo fidarmi di te perchè tu non ti meriti la fiducia nè mia nè di nessun altra perchè sei soltanto un viscido verme schifoso.. mentre stavamo insieme mi hai trattato da m**da: sei andato a pomiciare con un'altra, poi ti sei fatto perdonare.. mi hai usato per fare quelle cose che sappiamo solo tu ed io, e poi mi hai lasciato.. e adesso stai con lei che per di più è anche una mia amica e mi mandi messaggi con scritto che sono una sfigata, che non esco mai, che mi vesto male.. e non sai quanto soffro per questo anche se so che non dovrei soffrire per te perchè soffrire per i bast*rdi è soltanto da persone deficienti.. e infatti io sono una persona deficiente.. ma mi piaci ancora e anche se è difficile accettarlo è la verità.. mi piaci ancora anche se la prima persona che non riesce ad accettarlo sono io.. faccio sempre lo sesso errore: mi fido troppo dei ragazzi con cui sto.. ancora non riesco a capire che quando un ragazzo ti dice che sei unica vuol dire che con te ha già in mente programmi ben precisi e che quella è soltanto una scusa per incantarti e per andare a letto con te.. ancora non riesco a capire che quando un ragazzo dice che non ti lascerà mai vuol dire che ha già in mente di lasciarti e già sta pensando alle parole per dirtelo.. devo ancora capire che quando un ragazzo ti dice che ti ama.. lo dice solo per riempire silenzi, inutili silenzi che a volte oltrepassano la cornetta del telefono.. forse sono ancora piccola per capire queste cose..
e quando le mie amiche mi avvertivano, mi dicevano che tu eri uno stronzo che ti stavi solo approfittando di me io ti difendevo, dicevo loro che non era vero perchè tu amavi solo me e perchè tu mi dicevi che per te ero unica, che ero la più bella, la più speciale per te.. e io sognavo.. tu facevi parte di me 24ore su 24.. la mattina appena mi svegliavo pensavo a te.. durante il giorno il mio pensiero fisso eri tu, e ogni cosa si concentrava sempre su te.. facevo di tutto per vederti, anche se non era molto possibile poichè i miei genitori non mi facevano uscire.. e quando mi addormentavo, la sera, speravo tanto di sognarti per vederti anche durante la notte e per non scordare il tuo bel viso neanche durante le ora notturne..
e tu alla fine mi hai confermato ciò che dicevano le mie amiche.. mi hai detto:
"non mi sei mai piaciuta veramente, le cose che ti dicevo le dicevo così per dire.. ti ho soltanto usato per pomiciare con qualcuno.."
e io ancora ci soffro per te.. vorrei che non ti piacesse più e vorrei tanto che tu tornassi da me e mi facessi sognare come mi hai fatto sognare perchè i momenti che ho vissuto insieme a te sono unici e bellissimi e anche se tu mi hai usato a me non importa perchè forse io ti amo e l'amore è cieco verso tutto e tutti.. io ti voglio un mondo di bene mi sento sola vuota e inutile senza di te.. e vorrei tanto essere lì con te per scherzare.. ma lo so che non è possibile perchè ora vicino a te ci sta lei.. TORNA DA ME!