Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

21 Ottobre 2008

Qualcuno ha detto che solo chi ama senza sperare conosce il vero Amore. Io avrei qualcosa da obiettare. Anzi, molto da obiettare.

Quando vuoi qualcosa con tutte le tue forze, quando fai qualunque cosa, quando faresti qualunque cosa pur di arrivare dove vuoi, quando piangi perchè lo vuoi, quando piangi perchè non ce l'hai, quando ridi perchè l'hai ottenuto.. Come ci sei arrivato? Cos'è la volontà se non la Speranza di farcela, prima o poi? Cos'è l'Amore se non la Speranza di passare insieme l'Eternità?

Devo ringraziare il mio Amore per avermi insegnato a sperare ancora. Dovrei ringraziarlo per mille e mille cose, e quasta è una delle tante.
Io e il mio Amore viviamo a 217 kilomentri di distanza, abbiamo solo 17 anni e oggi sono sette mesi che stiamo insieme, ma morirei per lui. E' la persona che mi ha dato la forza di guardare al futuro e sperare, guardando con occhi nuovi tutto ciò che mi circondanda. Ero sul punto di farla finita, per non soffrire più per colpa della distanza, ma ogni volta che gli corro incontro alla stazione sono sempre più felice che lui mi abbia convinto a sperare in un futuro migliore. L'Amore a distanza esiste. ho visto storie vicine morire molto prima. o forse non nascere affatto.

Io amo il mio Amore più della mia stessa vita, è grazie a lui che mi sono liberata dalle mille catene che mi opprimevano, è lui che mi ha dato l'Amore per la prima volta.. dopo tanti rospi lui è stato il Principe che mi ha portato al suo castello.. e il nostro sarà Amore per l'Eternità, come lui stesso mi ha detto.
L'Amore a distanza è faticoso, ma le soddisfazioni e le gioie delle poche ore insieme sono impagabili. Ogni momento insieme, dal primo bacio, al primo "Ti Amo", alla prima volta che mi ha chiamata Amore, alla prima volta che abbiamo fatto l'Amore, sono impresse a fuoco nel mio cuore.. e sono sicura che solo a lui donerò me stessa, come ho già fatto e come sto già facendo, per tutta la vita!

Grazie Amore, grazie per avermi insegnato a sperare, grazie per avermi dato l'Amore e per avermi voluta per quello che sono davvero..
Sarò tua per sempre, se tu mi vorrai..
TI AMO AMORE MIO! Te lo dico adesso come te lo dissi 7 mesi fa, non certo con meno convinzione!