Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti
Io oggi vi volevo dire la mia situazione per poter sapere qualche vostro consiglio.
Io ho 23 anni e sono fidanzato con una ragazza di 28 da circa 3 mesi. Il nostro rapporto è cominciato gradualmente, poi siccome stavamo e stiamo bene insieme abbiamo deciso di intensificare le uscite fino al punto di vederci tutte le sere e tutte le mattine prima del lavoro. Premetto che insieme stiamo bene e non c è niente che non va. Premetto anche che lei ha avuto una lunga storia con un ragazzo ma che è finita circa un anno fa.
All?inizio della storia per lei non andava bene la differenza di età ma col passare del tempo questo è stato superato.
Poi lei ieri mattina mi manda un sms con scritto che lei prova delle inquietudini, dicendo che non è colpa mia ma è colpa sua. Sente dentro qualcosa che non la fa vivere bene. Io sinceramente me ne ero pure accorto che ci fosse qualcosa che non andava ma credevo fosse solo una mia impressione. Tutto questo solo gli ultimi due giorni perché prima non c era assolutamente niente di tutto questo. Poi ieri sera ci siamo visti come al solito, ma questa volta per chiarire la situazione e vedere come fare. Abbiamo parlato a lungo, lei mi ha ribadito a voce che sente qualcosa che non va in lei, si sente inquieta. Poi mi chiede di avere un po? di tempo, mi dice di rallentare un po?, vederci un po? di meno, ma continuare a vederci. Giusto per capire cos è questa sensazione che lei prova. Però mi ribadisce che io per lei sono davvero importante, che mi vuole un bene infinito e forse qualcosa in più. Che non mi vuole perdere. Però resta il fatto che lei deve chiarire con se stessa. Io a questo punto gli ho detto che per me lei è davvero importante, che lei per me è diventata tutto, che non so fare a meno di lei. E gli dico anche che se lei sta meglio vedendomi di meno, o almeno cerca di capire quello che li succede, per me sta bene. Gli dico anche di riflettere seriamente e di arrivare ad una decisione che la faccia stare bene. Io sono disposto anche a mettermi da parte.
Questa brevemente è la mia storia. Ora io sto male perché a lei ci tengo veramente e credo di essermi innamorato, anzi lo sono. Quando ora penso a lei gli occhi si riempiono di lacrime ma non faccio altro che pensarla. Lo so che tutto passerà con la sua decisione o con il passare del tempo. So solo che ora sto male?
Qualcuno di voi, chi ha letto la mia storia, mi sa dare qualche consiglio per vivere meglio questi giorni??
Grazie in anticipo a tutti?
Ciaooo