Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ti sto pensando, ti ho pensato oggi e so che continuerò a pensarti fino a stasera.. fino a quando non ti potrò riabbracciare.
Non sai quanto mi è piaciuto passare tutte quelle ore a parlare al telefono, quanto è stato bello addormentarsi con la tua voce che ancora mi risuonava nelle orecchie e le tue dolci parole nella mente. Non sai quanto è bello poter parlare di tutto e di più e dopo ritrovarmi a sorridere come un'ebete da sola sul divano della mia camera senza che tu possa vedere quanto mi rendi felice. Non sai quanto vorrei buttare all'aria tutto quello che ho da fare, la scuola, gli amici, la famiglia e per un giorno intero stare solo con te. Prendere su la nostra macchinina, quella dove abbiamo vissuto tante emozioni.. la mia dichiarazione d'amore, i tuoi dubbi esistenziali, le nostre prime coccole fino ad arrivare al nostro primo bacio... *__*.
Vado letteralmente in estasi quando ci ripenso.. ecco, dicevo.. mi piacerebbe prendere la nostra auto e andare via, da qualche parte. Anche in un posto stupido e qui vicino... che ne so Cesena magari.. città simbolo del mio smisurato amore per te.. tutte le passeggiate, gli abbracci e i sogni che sono nati lì. Non lo sai neanche.. potremmo mangiare in uno di quei posti con la pizza a pranzo e poi passeggiare tutto il giorno fino a fermarci davanti a un cinema, entrare e guardare un film, che sceglieresti tu.. perchè come mi hai detto ieri, chi è l'uomo del cinema? :)
Ieri mi hai detto che mi vuoi bene, la prima volta in assoluto che me lo dici a voce mi sa.. anche io te ne voglio. Anzi mi sembra decisamente riduttivo dirti ti voglio bene.. io vorrei finalmente dirti, dopo due anni che me lo tengo dentro, che ti amo. Ma tranquillo, starò zitta.
Continuerò a sussurrarti dolci e caldi "ti voglio bene" fino a quando sarò sicura di non spaventarti con una frase così importante..
Non vedo l'ora di vederti, mi manchi tanto.