L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E finalmente ho trovato il coraggio di aprire il mio cuore e dopo 5 mesi dalla fine della nostra grande amicizia scrivo di te, di noi, di quello che è stato e di quello che nn sarà più.
Ci siamo conosciute tre anni fa.. ricordo ancora le nostre facce impaurite il primo giorno di superiori.. quei visini ancora piccoli e innocenti impauriti da quel mondo così grande per noi. Non ci siamo notate fin da subito. Poi arriva ottobre, la professoressa decide di cambiare i possti e noi finiamo vicine. Iniziamo a legare fin da subito. Iniziamo a raccontarci cose che a pochi abbiamo raccontato. Ridiamo, scherziamo e noi diventiamo qualcosa di più. Da quel giorno siamo diventate inseparabili. I ricordi sono tanti e forse non basterebbero mille fogli per scrivere ogni cosa che insieme abbiamo fatto.
Ricordo ancora con molta amarezza i discorsi da grandi, le sigarette smezzate, le fughe da scuola quando non avevamo studiato. Quante cose abbiamo fatto in due anni? Sembravamo amiche da una vita. Due anni poi finiti così, nel peggiore dei modi.
E le serate insieme, le bottiglie di vodka, i discorsi da grandi, i racconti, le risate i pianti, gli abbracci. I sabati pomeriggio a torino. Quando ci prepoaravamo per uscire o per andare a ballare... le nostre mille ca**ate..
Sai ho tantissimi ricordi belli di te, ma uno che mi martella nella testa + degli altri.
Eravamo a scuola: ora di religione.. si parlava dei miracoli.. ed il professore mi chiese se crdevo nei miracoli, io mi girai verso di te e dissi che si ci credevo, che tu eri il mio miracolo... mi ricordo che rimanesti senza parole.. che quasi ti mettesti a poinagere.. xkè nn era da me dirti ste cose.. xkè tu eri la docle ed io la tamarra.. però quando stavo male era tra le tue braccia che mi rifugiavo. e così quel giorno sn nate miracolo e sogno e come c'è scritto in ogni pagine dell'anno scorso sogno e kracolo si amavano e anke tanto. Miracolo e sogno anadavano a ballare e si divetrtivano.. miracolo e sogno bevevano troppo il sabato sera e poi ridevano fino alle lacrime.. miracolo e sogno scappavano da tutto e da tutti e loro.. e noi.. be a noi bastava la nostra amiciazia. eravamo inseparabili.. nessuno poteva dividerci..nessuno poteva impedirci di volerci così bene. Ci siamo sempre aiutate in goni istante.. in ogni ricordo amaro che faceva capolinea.. e i sogni e i progetti che avevamo erano tanti.. forse troppo, ma erano bellissimi. be come tutte volevamo andare a vivere insieme.. se possibile a roma dicevamo..volevamo fare le psicologhe.. avevamo deciso di cambiare scuola insieme.. una nuova avventura da vivere noi due e basta.. poi è finita.. è finita e nn c'è più stato modo di rimediare.. abbiamo ripreso solo ora a saluarci, ma sappiamo benissimo che miracolo e sogno sn scomparse e adesso ci sn solo Desy e Giò...ed è così triste... ed è così ingiusto.. così maledettamente sbagliato che noi siamo divise e che il mondo vada avanti se noi nn cammniamo più insieme.. mi manki piccola.,. mi mancano i tuoi abbracci, le tue risate, il tuoi capelli biondi.. mi manca dividere il eltto cn te... mi mancano le mille parole..i ti voglio bene.. le nostre invenzioni.. le risate... dio quanto mi manchi e mi mankerai per sempre.. eri riuscita a farmi ricredere nell'amicia e so di aver sbgalito tutto... e mi dispiace e tu.. sarai sempre il mio miracolo bast*rdo e nelm mio cuore nn te ne andrai mai... e mi mankerai per sempore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938