L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti, scrivo in questa sezione perchè mi sono accorta che la vita a volte è proprio ingiusta.
Circa un mese fa ho conosciuto un ragazzo bellissimo, il suo nome è Giovanni... purtroppo Giovanni è nella sedia a rotelle a causa di una brutta malattia chiamata tetraparesi spastica che provoca disturbi agli arti sia superiori che inferiori ed anche alla voce.
Giovanni è un ragazzo bellissimo, con un'intelligenza fuori dal comune e con lui ho legato subito, la sua condizione non mi ha creato nessun problema...ho parlato di lui alla mia famiglia che mi ha permesso di sentirmi con lui.
Mi trovo bene con lui, ci capiamo al volo e gli voglio molto bene...questo mio voler bene piano piano si stà trasformando in qualcos'altro ed anche da parte sua c'è interesse nei miei confronti.
Ora, una cosa che mi dà fastidio è che proprio lui Giovanni, un ragazzo davvero fantastico debba stare così e le persone cattive non debbano avere mai niente!
Mi fà rabbia questa cosa!Lui ha una grandissima voglia di vivere che riesce a trasmettere anche agli altri, ride sempre ed è sempre scherzoso e mi fà stare benissimo!
Sono proprio felice di averlo conosciuto... Giovanni Ti Voglio Bene!
Grazie di esistere piccolo mio!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938