Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Da diablo per tutti i ragazzi

ormai mancano pochi giorni (50)a un intervento molto delicato...sono malato di cancro..e forse non vedrò più le meraviglie di questo mondo...la vita per quanto lunga sia è molto breve.. ragazzi miei godetevi la vita voi che potete, ammirate le meraviglie del mondo..non soffermatevi davanti a nulla.. seguite questo motto:vivi sempre oggi come se domani dovessi morire!!!quando ti accorgi che la vita stà per concludersi, allora ti accorgi che al mondo c'è tanta cattiveria, vorresti fare tutte le cose che non hai fatto, vorresti continuare a regalare un sorriso a chi ne ha bisogno, ma ormai le forze ti mancano e solo per volontà di sopravvivenza, non ti lasci andare...
cari ragazzi, la vita è un filo.. abbiate cura, perche può spezzarsi da un momento all'altro!!!
quando scrissi queste parole era il 27 agosto..altri 15 giorni sono passati, ancora notti in bianco in attesa di un giorno, di quel giorno, in attesa di essere chiamato per operarmi..quanto buio intorno a me...meno male che esiste questo sito di dediche dove uno può sfogarsi liberandosi di tutto quello che ha dentro..sto lottando con tutte le mie forze per non abbattermi, per avere la forza di volontà sempre..in ogni caso..ragazzi sorridete non portare rancore a nessuno..cos'è la vita?
è un'attimo un'istante.. un solo secondo e tutto svanisce.. vorrei poter dire un giorno io ce l'ho fatta..ed'essere fra voi a natale per augurarvi le migliori festività.
ma ho paura, tanta paura..questa malattia sembra una morte datata..
forse non sarò tra voi..entro il 25 ottobre tutto sarà finito.non cerco compassione, il mio è solo uno sfogo..
lo sfogo di un ragazzo che lotta per non morire..grazie.
----
questo era ciò che scrissi in questo sito un'anno fà..sembrava tutto risolto tutto normale.invece ora a distanza di un'anno la cosa si ripete ma con maggiore difficoltà.. vorrei gridare in questo schifo di mondo che non merito tutta questa sofferenza dalla vita.. invece mi chiudo in questo guscio e attendo con ansia il mio destino.. ancora oggi nn rinnego ciò che dissi un anno fa;ragazzi sorridete non portare rancore a nessuno..cos'è la vita?
è un'attimo un'istante.. un solo secondo e tutto svanisce..
ciao amici..