Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Alla fine ci sono riuscita a scriverti una dedica...morena nn sa di avere una sorella speciale quelle ke tutti desiderano come me!
io la mia la amo, come nn potrei è il mio sangue, il mio amore, ma a volte la vorrei come te, comprensiva e sicura ke ti tenda una mano quando stai x sbagliare"o quando lo hai gia fatto".
giuro ke ci sono poke come te...non so come ci siamo conosciute io e morena, si dice x msn, ma sembra di conoscerla da una vita, e adesso oltre ke lei mi ritrovo te.sai benissimo tutta questa situazione come mi ha distrutta è uno sbaglio e tu nn me lo hai mai detto, una domenica mi hai asciugata le lacrime e forse in quel momento avrei voluto ke davvero fossi mia sorella e nn quella acquisita come sei.
nn volevo giuro, sto pagando le conseguenze senza diritto di lamentele, solo una mi sta sopportando 24 ore no stop e tu sai ki è ihihih...
mi avete accolta come nn mai, mi sono intromessa nella vostra casa come nn ho mai fatto, tanto da non sentirmi più un intrusa!
sono sicura ke crescerai i tuoi figli nel migliore dei modi, e ke tante ragazze invidieranno la piccola lucia x avere una mamma come te, adesso so di avere una casa oltre la mia e dentro una persona come te, pronta a dare consigli e ad aiutarti quando il mondo va storto...so ke tu ci sarai o almeno e quello ke spero.
Voglio ritornare ad essere quella di sempre e raccontarti di me cose belle, ma nn so quando tutto questo accadrà, ringrazio dio x avermi fatto conoscere la mia sorellina morena e con lei anke te!
Di solito sono molto più brava ascrivere ma sono le 2 55 di notte e il mio stato d'animo nn lo xmette tanto, è a pezzi.mi rifarò in seguito ma ho mantenuto la mia promessa.
spero di essere nel tuo cuore come tu sei nel mio...ti amooo e cn te anke oreste, sergio,locia ke nn ci fa dormire, la signora lucia e le urla di tuo padre.

con infinito affetto emanuela!