Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Oggi, cosi dal niente dal vuoto, sei entrata nei miei pensieri, mi ero ripromessa tante e tante volte di nn pensare piu a te, ma avvolte quando smetto di combatterti entri nei miei pensieri senza che io me ne renda conto, come è succeso stamattina...
mi è tornata di colpo in mente, cosi dal vuoto la tua frase "sei come la sorella che nn ho mai avuto.. anzi di piu.."
dico io dove sono finite queste parole?nel cesso?
forse erano davvero solo parole, giuro tutti me lo dicevano, "attenta, l'apparenza inganna!", ma io no, dovevo starti accanto, avevo bisogno di te, e mi faceva sentire grande il fatto che TU avessi bisogno di me!..
io prima di conoscerti avevo il cuore cogelato e ero priva di sentimenti, poi quando sei entrata hai acceso il fuoco e mi hai sciolta, ero piena d'affetto x te, le nottate intere a parlare..
tra i banchi di scuola complici..
io sempre x te pronta, tu mai per me, ma mi dicevo che nn era importante..
invece lo era, e lo è tutt'ora..
ero io che ti facevo passare le sbornie, ero io che in quei mesi hai sfinito con la storia di mario.. nel cuore della notte me chiamavi a asciugarti le lcrime..
io ero sempre li, anche se nn mi volevi perchè odiavi farti vedere con le lacrime, io ero li e le ho viste..
ero li puffè...
sempre ci sono sempre stata sempre e cmq, contro tutti e tutto, contro l'odio che avevi intorno, io ero li, li a tappare la gente che dietro diceva che eri una poco di buono, li a tappare le tue sciocchezze, sempre e solo io...
ti credevo una grande, avevi tutta la mia ammirazione e stima..
invece nn sei nulla!
nn sei piu di me..
nn meritavi tutto cio che hai avuto da me... e io nn meritavo il modo in cui mi hai trattata.. io ho rotto la nostra amicizia, e anche se dopo un anno sto ancora qui a soffrire, sono felice ella mia scelta..
starò semre male x te, xke x te provavo e provo un affetto enorme, ma mi fa troppo male il modo in cui mi hai trattata...
ho provato a farti uscire dalla mia testa, lo giuro c'ho provato, ma no... tu sei qui... è u anno che nn ti vedo... nn ti tocco, nn ti parlo, mi manchi come l'aria, mi manca la vita che eri in me, ma nn tornero indietro e neache tu ti rimangerai cio che hai fatto, l'ho capito sai?
quando ho rotto la nostra "amicizia", nn hai obbiettato, hai solo accnsentito, e questo mi fa davvero credere che nn era vera"amicizia", si la metto tra "" perchè nn so cosa tu provavi x me, ma io tanto affetto..
il giorno dopo la rottura gia nn mi pensavi piu, nemmeno una volta hai provato a parlare con me..MAI..
all'inizio ho sperato con tutto il cuore che tu ti facessi viva, ma poi ora a ripensarci sono stata proprio stupida.. ore e ore a fissaare il cell, che stupida!
ero io l'offesa, eppure aspettavo un tuo gesto e subito sarei tornata da te, come una stupida... la stronzetta dal cuore di ghiaccio sarebbe tornata da te, pare una barzelletta, invece è la nostra vita..
ma ora ti ringrazio x nn essere tornata da me, devi vedere come sono ora, ho imparato a classificare la gente in conoscenti e potenziali amici, e AMICI, e tu nn rientri in nessuno di qesti, il mio starti ad aspettare mi ha fatto capie molte cose, e mi sono rivalutata, si lo ammeto mi manchi, ti voglio ancora bene nonostante tutto e tutti, e nn oso parlare con nessuno di te, nessuno capirebbe.. nessuno capirebbe il mio affetto contorto..
so che mi volevi bene, ma nn abbastanza, o meglio nn come meritavo, forse ero troppo poco x te...
nn voglio cancellare la nostra "amicizia", sarebbe in utile tanto nn ci riuscirei, e poi cmq mi hai insegnato a soffrire davvero..
ora ho un'altra persona nella mia vita che occupa il tuo posto, mi ha disinfettato le ferite che tu hai provocao, mem le ha ricucite, e anche se avvolte sanguino lei è pronta ad asciugarmi, le parti si sono invertite, lei stravede x me, ma io ho troppa pietra intorno al cuore, nn riesco a trovarle un varco, tu mi hai pietrificata, ma cmq ce la sta, ettendo tutta, e sa tutta questa storia, mi capisce..
e nn la ferirei mai, nn come hai fatto tu.. la ringrazio, perche quando tu mi hai buttata a terra, lei mia ha rialzata...
volevo scriverti, e l'ho fatto, con questo concludo e chiudo x oggi il tuo ricordo..