Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Cosa ci faccio qui a quest'ora di notte? sinceramente non lo so... non riuscivo a prendere sonno, e allora sono qui a scrivere e a riflettere su quanto è strana la vita. Un anno fa... per noi era una favola... l'albergo in riva al mare, io e te a fare l'amore coinvolti fino in fondo da un sentimento alla lunga troppo diverso, era il giorno che coincideva con il primo anno di fidanzamento.
Oggi avremmo dovuto fare 2 anni.. ma dove sei? non ti ho sentito... gia è vero te ne sei andata via, probabilmete sei tra le braccia di un'altro, è piu di un mese che mi hai lasciato, eppure non ci hai messo troppo a rifarti la tua vita. Se solo non ti fossi arresa prima, se mi avessi apprezzato di piu, avresti ancora un ragazzo che ti ha amato fino a pensare se farla finita o meno con questa vita piena di problemi... ma solo i falliti mollano, è io voglio dare un senso a tutto cio che mi circonda.
l'unica cosa che volevo era stare con te, ma il destino non mi ha chiesto cosa volevo ed oggi ti vedo solo attraverso le nostre foto in cui eravamo tristemte felici.
amavo sorprenderti, ma la sorpresa piu brutta me l'hai fatta tu, scappando via e lasciandomi un velo di tristezza che fa da sfondo alla mia immagine.. chissa che reazione avremo nel riincontrarci tra poche ore, dopo un mese che ci siamo lasciati, nel giorno della nostra festa mancata. amore e odio si sommano nella mia testa e mi fanno sempre pensare a te, con un brivido che scorre tra la mia pelle. Ormai non mi basta piu neanche dormire. E'da quando mi hai lasciato che ti sogno ogni notte, ed ogni volta sono tutti sogni tristi, in cui tu mi tratti male, come del resto hai fatto... ed io come un cretino mi illudevo. Dovrei odiarti per tutto quello che mi fai, ed invece mi manchi sempre di piu, ma questo forse non basterebbe a tornare con te. Non accadra mai, lo so, ma se un giorno tornerai non ci saro piu ad aspettarti... Addio dunque.. per l'ennesima volta... Addio per sempre.