L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Amore mio...non te l'aspettavi vero? Stavo pensando a come sorprenderti...ed eccomi qui!
Amore mio, che dirti? un anno e tre mesi insieme. La vita non poteva farmi regalo migliore. Tutto quello che sognavo ora ce l'ho. Sappi che sono fiera di te, sempre, in ogni cosa che fai e che dici. Amore insieme a te è arrivato anche il sole nella mia vita. Sei stato un fulmine a ciel sereno. Abbiamo da poco superato una crisi durata due mesi. Amore non voglio ripensare a niente, voglio solo farti capire quanto per me sei speciale, unico. Ora che non ci sei, vorrei abbracciarti forte forte e dirti ti amo guardandoti nei tuoi bellissimi occhi. A volte ho paura di annoiarti con queste parole, ma sappi che sono i miei sentimenti per te. Ora che tra di noi le cose si sono sistemate non faccio che pensarti. Mi chiedo se mi ami, se mi vuoi ancora come agli inizi, se sono ancora importante per te, se mi pensi anche tu.
Amo tutto di te, dai difetti ai pregi. Amo il tuo modo di essere, il tuo modo di fare, la tua dolcezza e pazienza. Amo te amore mio, amo quello che sei. Sono felicissima, davvero, questo grazie a te che ogni giorno sei sempre nel mio cuore...e questo mio cuore lo scaldo pensando a te quando sono arrabbiata o triste. Penso sempre a quanto sono fortunata ad averti accanto a me sempre, nel dolore e nella gioia.
Amore ti ho fatto questa sorpresa perchè voglio che tutti sappiano che ho accanto un ragazzo meraviglioso, che amo tanto e che per lui farei qualunque cosa. Voglio che tutti sappiano che amo il mio Alessandro e che senza di te sono niente.
Amore mio sei la mia vita. Grazie di esistere...Grazie di condividere la tua vita con te. Ti amo angelo mio.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938