L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ci sono delle volte in cui mi sento inutile, mi sento sporca, usata, consumata, umiliata..mi sento una nullità e tutto per colpa di un ragazzo che non merita il mio amore.
Mi ha trattata da cani e mi sono fatta trattare da stupida con la speranza di averlo un giorno per me, di farlo migliorare e, ora e solo ora, a distanza di 15 anni di storia vissuta a senso unico, mi rendo conto di aver sbagliato tutto.
Ci sono sere in cui prego il Signore di non svegliarmi più, di addormentarmi per sempre, eprchè sarà solo nel sonno che riuscirò a trovare pace in me stessa a non soffrire più così tanto, a stare bene e a rifarmi (forse) una nuova vita con una persona che mi accetti per come sono, che mi voglia veramente bene, che mi rispetti.
Io qui, mi sento sola, mi sento tremendamente sola e, ogni mattina, appena mi sveglio, la prima persona a cui penso è lui..e allora, che senso ha continuare a vivere così, se so che non potrò mai averlo? se so che intanto tornerà sempre da lei, che io sarò sempre la seconda, che non sarò mai amata da lui, come vorrei..insomma la mia vita non avrebbe più senso.
Scusate lo sfogo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938