Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ieri ero li, dopo 10 mesi ero in quella dscoteca..
Una volta ero emozionatissima gia 10 giorni prima di andarci, ero preoccupata su che cosa mettermi, come truccarmi, ma queta volta no..questa volta sono staat titubante fino all'ultimo, non volevo andare... ma nello stesso tempo nn sapevo tu dov'eri, cosa facevi e a dire il vero ero convinta che fossi andato a ballare e così mi facevo forza dicendomi che ora mai tu stavi bene anche senza di me e che quindi dovevo pur farmene una ragione e quale serata migliore se nn la discoteca per cercare di dimenticare un dolore?...
Ho bevuto, ho ballato, ho sentito i battiti della musica nel cuore e mi lasciavo trasportare..fino a quando in mezzo a quelle luci..non vedo 2 occhini scuri..dei ciuffi di capelli scuri che stanno in ari con un po di cera e un sorriso a denti bianchissimi che mi sorride.. Mi volto subito dall'altra parte, quasi come se avessi fatto qualcosa di male nell'accorgermi che quello sguardo era diretto verso di me. Subito dopo pero mi ricordo che non ho piu lui con me, che lui in quello stesso momento magari stava anche facendo di peggio e così decido di scappare da li, spintono per farmi avantio e lui mi segue..mi segue e poi mi ferma.
Si presenta, si racconta e all'apparenza sembrava che lo stessi ad ascoltare ma io non volevo guardare lui, io volevo guardare il mio amore, lo sguardo dolce che ha.. ma invece era un'illusione.
Ha provato più volte a b aciarmi e mi sono sempre tolta, ma lui sen'è accorto e ad un certopunto mi ha chiesto "se provo a baciarti potrei ricevere una cinquina in faccia?"..al che ho rispostomolto freddamente con un semplice e secco "Si!!!".
Ci è rimasto ale, l'ho salutato e me ne sono andata in un altra sala e davanti a me vedevo coppie di ragazziche si scambiavano effusioni, gente ubriaca, ragazzi immobili ed impassibili a qualsiasi cosa, ragzzi composti che aspettavano che qualche ragazze gli si avvicinasse, bicchieri di vetro a terra.. Erano tutti felici, erano tutti allegri e contenti di trovarsi li..e io nn sapevo bene che ci facevo a dire il vero.. ma ci sn andata.. e nn sn riouscita a nn pensare a lui..