Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E sono ancora qui a parlare di te..
Sono ancora qui a chiedermi come stai, a chiedermi cosa ti rende felice e cosa meno, a chiederti di ascoltarmi anche solo per un secondo..
Ma forse mi lascio trasportare da queste canzoni che continuano a scorrere lente mentre continuo a pensare a te e a me, a noi e al nulla..
Eravamo inseparabili anni fa, credevo che tu fossi l'unica vera persona della mia vita, credevo che tra noi non potesse mai esserci una fine..
Ma spesso ci sbagliamo, spesso cambiamo, spesso ci lasciamo influenzare e spesso basterebbe essere solo un po più forti e comprensibili..
E' un anno tra poco che di noi non resta altro che fumo, che cenere che con il vento vola per le vie della nostra vita e tutte le volte che arrivano non riesco a non farci caso ma devo per forza fermarmi e per non scriverti devo cmq scrivere di te da qualche parte e ora che il mio quaderno non basta più devo scrivere qui..qui dove nessuno sa chi sono io..e chi sei tu..
Qui dove posso dire che il bene che ti voglio purtroppo non se ne vuole andare, che leggere i tuoi msg vecchi ancora sul mio telefono mi uccide..ma nello stesso tempo credo che se ora siamo sempre più lontane, tu con nuove persone attorno e io pure..significa che forse deve essere stato scritto cosi nei nostri destini, ma quel che mi domando è il perchè, perchè deve essere sempre tutto così doloroso? perchè devo versare delle lacrime non appena ti vedo, non appena sento qualcuno che racconta di te?..che vita è questa? perchè quando un porta ti viene sbattuta in faccia tu non riesci immediatamente a reagire ma ti soffermidi continuo sull'altra persona?...
Non ho piu parole..mi auguro che almeno queste nuove amicizie ti portino tanta felicità ma soprattutto una duratura eterna..