Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Forse non sento più niente, forse convivendo con la consapevolezza che non ci sei più e che mai ci sarai, mi sto abituando alla tua assenza...Poi però capisco, che il solo fatto che io sia qui a scrivere, ha un significato... Perché fa così male, perché in amore vince chi fugge????
Avrei voluto che tu ci fossi stato anche solo per un ciao come stai..!!! Ma mi hai tolto anche quello. Mi sono rimaste solo le mie parole, quelle che ti ho scritto, quelle che sento come un pugno allo stomaco tutte le volte che le leggo. Ti odio, odio la tua indifferenza, il tuo essere assente, la tua lontananza, il tuo silenzio.. Perché a me??? Perché hai scelto me.. Perché hai dovuto fare del male a me.
Volevi mettermi alla prova? Ci sei riuscito hai colpito nel segno, hai capito i miei punti deboli ed io ci sono cascata... E adesso... adesso non so che fare, adesso mi sento stupida. Adesso so che nulla sarebbe servito, adesso so che tu tutto questo non lo volevi, che non volevi me. Sai cosa davvero mi fa male... Quando mi dicevi Ti amo, sottovoce. Ricordare quelle due parole sussurrate mi fa talmente tanto male, che non esistono parole per poterlo descrivere. Questo io non lo volevo, io ti avevo implorato di non farmi questo, ma in realtà sapevo che sarebbe andata così... Mi hai sempre odiata, giudicata, non poteva certo essere una favola. Ora non so che strada prendere, perché mi sembra assurdo continuare a vivere quello che già avevo, mi sento morire tutte le volte che mi avvicino a lui... A lui che ha fatto l?impossibile per avermi, a lui che ha perdonato e cancellato..
Vorrei non averti dato la possibilità di sorvolare sul mio cuore, in quel modo, il tuo modo... Vorrei non aver dato a te e a me la possibilità di lasciarci andare quel venerdì sera... Potrò mai dimenticare?
La tua vita continua come se niente fosse ed io vorrei avere la metà del tuo coraggio per continuare a vivere serenamente... Qual?è il tuo primo pensiero la mattina quando ti svegli??? Il mio? Il mio sei tu.. Io ti aspetto tutte le notti.. Mi addormento con il cellulare tra le mani gelide, con il cuore a pezzi e come una stupida aspetto qualcosa che non ci sarà più, ma che tu mi hai fatto credere... Un giorno quando ti accorgerai che c?è chi non ti ama e ti dice si non potrà essere il tuo futuro, so che tornerai, io quel giorno avrò la forza di dirti basta...