Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono passati più di 4 anni da quel 8 ottobre...e chi se lo dimentica, lasciarmi andare nelle tue braccia a cose mai provate prima, anche perchè è difficile essere state già innamorate a soli 16anni...però tu ci sei riuscito...e pensare che non mi piacevi neppure, ci hai messo un po' a farmi capitolare, anche perchè io ho sempre dubitato dei fighetti, i super belli, quelli che hanno tutte le ragazze che vogliono ai loro piedi...in fondo perchè avresti dovuto volere me? forse perchè ero l'unica che ti diceva no!ma alla fine mi hai convinta...l'8 agosto ti ho detto si, "Ok, andiamo a prendere qualcosa da bere insieme, chissà magari riesci a farmi cambiare idea.."
Brutto stronzo, rimpiangerò per sempre quel giorno! come vedi avevo ragione io, appena sei riuscito ad avermi, (eh si, perchè io pian piano mi sono innamorata di te)ti sei rivelato per quello che eri, peccato perchè avevo iniziato a crederci...e così bast*rdo mi hai fatto passare un anno di m**da, di lacrime e tutto il resto...poi la Luce, il mio amore per sempre, ho incontrato Fe e tra noi è finita sul serio...io sto ancora con lui ma da quel giorno di tre anni fa non ti avevo più visto, e stavo bene...ma tu che ca**o fai?ti presenti come se nulla fosse da me, sabato sera sei venuto da me che ero con Fe e i nostri amici e mi hai detto "Ti devo parlare" e cosa mi dovevi dire, poi?
"Ti AMO"
mi ami? ma tu non sai neanche che ca**o significa la parola amore dopo tutti gli schiaffi che mi hai dato... sei uno stronzo, e stronzo resterai