Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Perchè continuo ad avere gli occhi incollati su di te? perchè non riesci ad assermi semplicemente indifferente? Perchè devo fare finta che tu sia invisibile? Perchè ho cosi tanta voglia di parlarti? Perchè devi essere ancora parte dei miei pensieri? Perchè il cuore non va di pari passo con la testa?
Quanto m hai fatto stare male. non ne hai un'idea. mettila di fare la vittima. smettila. ti detesto quando fai la vittima. ti detesto quando fai finta che io sia invisibile. lo facevi anche quando stavamo insieme. che cosa ho sopportato...per che cosa sto piangendo...?! sono soltanto una stupida. vorrei abbracciarti. vorrei sapere quello che pensi davvero di me, di noi, di quello che è stato. so che mi deluderesti ancora. ma d'altronde non sai fare altro che deludermi a questo mi sono abituata.E so perfettamente che domani mattina quando ti vedrò mi verrà la solita scarica di adrenalina che mi porta ad essere...cosi ipocrita. cosi falsa costruita. cerco le tue attenzioni. e piu le cerco piu non le ricevo. non fare la vittima, ca**o. sii uomo, dimotra di essere intelligente. lo sei. lo so che lo sei. vorrei che tu ti comportassi ancora piu male. vorrei avere di nuovo un pretesto per odiarti. perchè quello che avevo prima sta sbiadendo. e sto ricominciando a pensare a te in modo diverso. odio me stessa. perchè cerco di cambiare, di impormi una dignità un egoismo e un orgoglio che non mi appartengono, e che mi fanno stare cosi. ma che cosa potrei fare? non posso continuare a farmi calpestare da te. non è giusto. non è giusto che le cose vadano sempre a tuo favore. devi imparare che le cose non vanno sempre bene, che se ti comporti male non sempre verrai perdonato. e l'ho gia fatto...ricordi quando sei tornato da me in lacrime? avrei dovuto respingerti allora. avrei dovuto mandarti a fanculo e godermi la mia vita. avrei risolto qualcosa? che importa, è andata cosi.
Ora c'è lui al mio fianco. non lo sto usando per dimenticare te. o forse si. non mi interessa. so soltanto che lui c'è e tu non ci sei mai stato al mio fianco. lui mi sta insegnando che cosa sia il rispetto, che cosa sia la tenerezza, che cosa sia il sentirsi importanti per qualcuno. io sono importante per lui. lui non è ugualmente importante per me, lo so benissimo. ma mi fa stare bene. mi fa dimenticare tutto quello che odio in questo fottuto mondo. quando sono con lui non penso a niente, sono tranquilla spensierata. ma ora eccomi qui sola davanti al computer, in lacrime, a scrivere di getto tutto quello che mi passa per la mente. mi fa male la testa. non ti permettero piu di farmi del male. devi uscire dalla mia vita. mi stai ossessionando. vorrei svegliarmi domani mattina e aver dimenticato ogni cosa. ma non è possibile. e io affronterò tutto con la forza di una roccia. io sono forte. e non mi lascerò sconfiggere da te. non lo farò.