Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono ore ed ore che continuo a leggermi tutte le dediche che tutti voi avete scritto..provo a rispondervi, provo a capirvi e poi cado su di me..
Ritorno a riflettere e a pormi mille domande alle quali forse neppure esiste la risposta..
E' strano come per 10 mesi e mezzo della tua vita tu riesca a vivere serena, felice nell'aver accanto una persona che ami e che sa renderti felice..ma è altrettanto stupido dover soffrire per la stessa persona per motlo tempo perchè tra voi nn c'è più nulla..perchè quella percona che ti ha saputo rendere felice ti ha anche delusa e mortificata e il tuo cuore è stato costretto a dirgli addio..Un addio che nn è mai stato sicuro fino a 2 giorni fa..perchè o tornavo io o tornavi tu.. ma ieri mi hai fatto uno squillo..e io nn ti ho risposto..nn ti ho risposto perchè sto davvero voltando pagina, sto davvero allontanando la tua persona dalla mia..perchè infondo è inutile continuare a farsi del male...meglio sentire un male forte una volta sola che continuare a trascinarselo dietro..
Poi, c'è lui..Lui sbuca per caso..lo ritrovi li..che incomincia a fare i soliti apprezzamenti, incomincia a farsi avanti..
Lo respingo inizialmente, perchè ho altro per la testa e tutto..ma subito dopo mii accoego che se nn fosse per lui forse questa situazione nn sarei mai in grado di affrontarla..cosi lui mi fa sentire bene, mi vuoe rendere felice e ci riesce..trova le giuste parole per farlo..
Così lo osservo, ma nn lo capisco forse..e mi apro con lui, mi apro e mi capisco..
Nel frattempo pero ci sono loro due che mi mancano..2 amici cai che con gli anni se ne sono andati e che ora però nn tornano più..hanno nuove vite, amicizie..e io penso ancora a loro perchè nessuno saprà mai essere come loro.. Cosi mi verrebbe da parlare per ore di loro e invece nn posso, nn ha senso..strana la vita è?..gia..ma è cosi..gente che va, gente che viene..e tu sei li..immobile..che vivi i mutamenti della vita...