L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Vi è mai capitato di sentirvi così a terra che vi mancano anche le forze per il semplice respirare.
cavolo, questo periodo è il più brutto della mia vita, a me non mancano amici, parenti o via di seguito...a me manca la serenità.
all'inizio pensavo che la perdita o il distaccamento dalle persone mi avesse mandato in crisi...poi riflettendo ogni giorno ho capito che il problema non sn gli altri, bensì io.
a volte mi sento così sola, anche se intorno a me ci sono un fiume di persone. ho 20 anni, vivo da sola e lavoro...la storia del come è successo il fatto di distaccarsi dalla vita familiare è un po' lunga...ma stà di fatto che da quando ho iniziato a stare un pò sola con me stessa...sono entrata in crisi.
all'inizio pensavo fosse la situazione, diversa dal solito...poi ho capito che il vero problema sono io..che non riesco ad accettare il fatto di dover affrontare la vita. vivo di ricordi e rimpianti, di ciò che avrei potuto diventare e di ciò che invece sono.
guardo al futuro con cupidigia...più ci penso e più mi convinco che non ci sarà nulla a rendermi di nuovo felice...tutto ciò che sono..oddio nn so se lo sono veramente o se è ciò che sono diventata per forza...
mi sento privata della libertà di poter dire tutto ciò che penso..non voglio parlare ai miei amici od ai miei parenti dello schifo in cui mi sento in questo momento. a volte raccolgo tutte le mie forze e mi dico " vuoi davvero restartene seduta senza combattere?" e cerco ogni giorno di trovare me stessa. perchè ancora non ho capito cosa voglio essere...che cosa voglio fare...e tutto questo solo per la paura di crescere e di accettare quello che sono...o meglio non sono.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938