L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
11 mesi.. Una storia durata 11 mesi..
Amore, passione, gelosie..ma nn solo..anche falsità, inganno nei miei confronti. Ho sempre fattodi tutto per non vedere in faccia la realtà dei fatti, ho sempre sperato di sbagliarmi e fare finta che nn fosse mai successo nulla..e invece così mi rendo conto, solo ora..dio aver sbagliato.
Perchè?perchè per 11 mesi ho fatto di tutto per te, ti ho sempre assecondato, non ti ho mai privato di nulla e ora che ho capito che tra noile cose nn possono più andare avanti che fai?dici che sono una p***ana..dici che era meglio se stavi con l'altra e che ora stai male tu..ma non appena ti riprenderai chi dei 2 starà male sarò io perchè ti vendicherai.
Ma perchè ?perchè devo sentire tutta questa cattiveria nei miei confronti?perchè? Mi sono donata completamente a te e per la prima volta nella mia vita e ora mi sento dire che sono stata una p***ana e che era meglio che non fosse mai iniziato nulla tra di noi..Mi cade il mondo addosso, piango, mi si stringe lo stomaco e poi rifletto. Aspetto qualche minuto e poi decido che questa vota a quel messaggio va data un arisposta: "per te sono morta io..Ti odio.. e ora a te la scelta, fammi tutto il male che vuoi, uccidimi anche se vuoi..ma poi sarai tu a dover portare con te il peso di avermifatto del male."
E' questo quello che penso, sei bravo a spaventermi, ad intimorirmi..ma infondo voglio sfidare il destino..mi vorrai fare del male e me lo farai perchè lo so gia..ma farò di tutto per essere forte di fronte a tutto..vorrei solo poter tornare ndietro..o per lo meno dimenticare questi mesi infernali che mi stai facendo passare e fare in modo che tu sia felice..perchè solo se tu sei felice..potrò essere lasciata in pace..egoista, ecco cosa sei.e.goista...ma ho solo voglia di respirare un po ora..perciò nn vedo l'ora che passi tutto..per uscire da questo incubo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938