L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ero convinta davvero di non volerti più al mio fianco..ero davvero convinta che il tuo amore iniziava a soffocarmi e tel'ho detto, senza prenderti in giro, ma tu l'hai presa male..molto..
Hai iniziato a rovinare davvero tutto: mi hai detto che era meglio che stavi con lei perchè io ti ho solo rovinato la vita perchè ora nn staresti cosi, che sono una p***ana.. Io???io???ioooo??
Perchè l'hai detto? se tu fossi stato corretto ed educato, ma soprattutto se tu avessi avuot rispetto in me nn mi trattavi cosi e nn mi minacciavi neppure..
Avrei voglia di sentirti, di far finta che nn fosse mai accaduto nulla ma che tra noi 2 stesse andandpotutto bene e che tra un mese facessimo un anno veramnte..ma invece ormai sono 2 settimane che è finita..
Mi manchi, ma nello stesso tempo sento il mio stomaco che continua a chiudersi e sai perchè? perchè nn potrò mai perdonarti quello che ho sentito, dopo tutto quel che ho fatto per te eper renderti felice.
Non so davvero più come fare con te, vorrei solo farti sapere che mi sarebbbe piaciuto ricordare la nostra storia come l'unica nella mia vita, come la sola..ma che ora mai hai rovinato tutto..oltre al presente e al futuro che volevamo avere assieme..anche il passato..
Provo schifoe mi chiedo come una persona poss arrivare a tanto..mi vergognerei se fossi in te, ma tu hai ancora avuto il coraggio fdi dirmi "ma stai trank..non mi abbasserò più ai tuoi livelli".
Mi è caduto tutto addosso davvero, di colpo mi sono resa conto di aver sbagalito tutto in qyesti mesi..di aver sbafgliato tutto con te.. perchè so di non meritarmi queto da te..io no..
mi auguro solo che in un tempo lontano tu sappia rendertene conto..addio cmq..addio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938