Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho paura... ho paura di tutto... nn so xkè..Cosa mi sta succedendo?Per la prima volta in vita mia che trovo una persona che penso che ci tenga a me.Io lo amo tanto ma ho paura che lui si possa stancare della situazione..o di me!!Sto insieme a lui dal 24/08/08 domenica cioè da 3 mesi...(uauuu 3 mesi record mmm..)si chiama Michael a 19 anni lui e di Parete, io Aversa. Il suo lavoro è a Verona fa il militare già da + di due mesi...abbiamo avuto poko tempo x stare insieme ma questo nn ci ha impedito a continuare a stare insieme... io invece studio (ahahahah)almeno ci provo dai!!Nn abbaimo nessuna prospettiva vicina insieme per almeno un anno, quindi, ci amiamo e sopportiamo la distanza, "sapendo che passerà "-se tutto andrà bene- prima di poter stare davvero insieme.Ci vediamo una volta al mese, se tutto va bene, con tanti sacrifici e tante spese. Viene sempre lui, perchè lui lavora, io no. Mi sento in colpa nei suoi confronti, anche perchè, malgrado i suoi sforzi, per me vederci per due giorni ogni 30, 40.. a volte 60 è sempre troppo poco. Ci sono momenti in cui sto malissimo. Altri in cui temo di guardare altri ragazzi..
Mi dirai: ma se sei innamorata non dovresti vedere gli altri. Sì, forse hai ragione se non senti il peso della solitudine, giorno dopo giorno; se hai bisogno di una carezza e hai qualcuna che te la dà; se hai una vita normale con la persona che ami.
E' passato quasi un mese dall'ultima volta che l'ho visto e quasi non riesco a ricordarmi il suo volto, senza concentrarmi un po'. Ci sentiamo tutti i giorni, a volte telefonate a breve durata, perchè il suo lavoro lo tiene impegnato molto a lungo.
Per me lui è il "principe azzurro" che sognavo fin da bambina. Eppure, a volte mi chiedo se forse non sarebbe stato meglio scegliere un uomo meno perfetto, ma avere una storia più normale...ma intanto... da quando l'ho incontrato la mia vita è cambiata è questo grazie solo a lui, che mi da forza ogni giorno per andare avanti anche nei momenti più difficili!!! TI AMO DA MORIRE sei la mia vita.by la tua BAMBOLINA...