Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ora che te ne sei andato, hai portato via tutto: la mia felicità, il mio sorriso, le mie sicurezze, tutta la fiducia che con fatica in questi tre anni riuscivo sempre a riacquistare, i nostri progetti. Tutto, tranne l'amore che ancora provo.
Sono passati solo due giorni e so che la salita è ancora molto lunga, sono solo all'inizio eppure sento già le gambe cedere. Provo a pensare che è stato meglio così, che in una storia non si può amare a metà, che adesso devo pensare a me, che succede.. Ma non ci riesco. Tanti pensieri si accavallano nella mia mente, e mi porgo sempre la stessa domanda "Perchè?" .. Chi lo sà? Nessuno può rispondermi, se non tu. Ma la tua motivazione è stata più che chiara. "Ho incontrato un'altra, ho perso la testa.Non credo di amarti ancora.." Come hai potuto? dopo tre anni di amore immenso, di cose fatte insieme, eravamo due corpi e una sola anima e te ne vai cosi? Quanta rabbia. Chi è lei? Non hai voluto rispondermi. e mentre piangevo, mentre con le mani coprivo il viso, come per nascondere ciò che dentro mi stava distruggendo, mi hai detto "Scusa.." Scusa?? cosa me ne faccio delle scuse?.
Te ne sei andato via da me per un altra.Non mi interessano i tuoi sensi di colpa..So solo che sto male. Che non voglio uscire più. Che mi terrorizza il fatto di incontrarti con lei. Che mi sembra di essere in un incubo. Che mi sveglio ogni mattina con la speranza di tornare alla mia realtà.Con te. So solo che non riesco a fare niente, che accendo ancora il telefono wind e mi dispero leggendo quei messaggi.
Tu non sai cosa vuol dire stare male così, tu ora sei felice, tu hai ricominciato una nuova vita.. E l'hai fatto mentre nella tua c'ero ancora anche io!
Chiedo aiuto a Dio. con tutto la forza che ho..So che da sola non ce la farò.Sto troppo male.
I miei amici (che sono anche i tuoi) sia ieri che oggi sono saliti a casa.. cercando di farmi ridere, di farmi distrarre.. ricevo tante telefonate, ricevo tanti messaggi..Ma non sto meglio. So che ho dedicato a te in questi tre anni tutta me stessa. Ho fatto l'amore con te per la prima volta, mi sono fidanzata a casa con te per la prima volta. Ho sopportato la tua gelosia morbosa, e non l'avevo mai fatto, ho sotterrato il mio orgoglio per te, sbagliato. è stato l'errore più grande perchè te ne sei approfittato. Hai approfittato della mia debolezza, io che ti perdonavo sempre. e le mie amiche che non mi riconoscevano più.. E avevano ragione.
Non ti cercherò. Il mio orgoglio è tornato, e so che non lo farò. Mi stai distruggendo, ma non ti chiamerò piu. Non ti auguro del male, perchè ti amo cosi tanto che sarebbe come augurare del male a me stessa. Una cosa la auguro a me: di non vederti con lei, e di ricominciare a vivere questa vita. Ho 19 anni, posso farcela. Tornerò la scugnizza simpatica e fissata con i vestiti di marca, tornerò la ragazza allegra, sorridente, casinara. Tornerò la Ilary che tu avevi fatto scomparire. Uscirò come tanto tempo fa fino alle 2 con i miei amici..E non ci sarà nessuno a telefonarmi e a dirmi che se non salgo, la mia storia finirà. Non ho più la mia storia. La tengo nel cuore, ma tu non mi appartieni più. Non mi devi piu niente, come io non devo piu niente a te. Non tornare. ti prego, Non farlo mai.
Devo ricominciare da capo, senza te.
La verità che ti ho amato troppo assai e forse è stato questo il mio errore piu grande.
Voglio solo tornare a vivere..
Addio,
Ilary.