Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ieri sera ero seduta di fronte alla mia finestra in camera e da un lontano lampione osservavo la neve scendere.. Era tardi, molto tardi ma io nn avevo sonno. Avevo voglia di sentirmi felice, avevo voglia di sentirmi come un anno fa: piena di voglia di vivere, piena d'amore e piena di lui.
Invece in un anno le cose sono cambiate, in un anno sono cresciuta, ho passato momenti splendidi e terribili allo stesso tempo, mi sto portando il bagaglio dietro e lo sto facendo con il sorriso sempre presnte.
Questa mattina invece mi sono svegliata con un metro e mezzo di neve, con un messaggio che mi diceva che lui ieri notte alle 4 e 7 minuti mi ha cercata..
Ho rispento il telefono e mi sono voltata dall'altra parte..
Poi mi arriva un messaggio ricevuto alle 7 di stamasi con su scritto che sono importante, che sono un tesoro che nn va mai perso e che vorrebbe tenermi con lui per sempre ora che mi ha trovata..Lui è splendido..è una persona speciale che in un breve periodo mi ha gia fatto sentire importante e questo è indispensabile per una donna..ma nello stesso tempo io non ci riesco ancora ad essere totalmente me stessa, a condividere le sue emozioni..
Sono ancora innamorata di lui che sen'è andato poco fa e che ieri notte mi ha fatto lo squillo..di lui che fortunatamente si sta rifacendo una vita, che si sta rimettendo in piedi cn l'aiuto di persone che mi auguro possano essere sincere con lui.
Voglio il suo bene e il suo bene è questo forse, con me sarebbe stato chiuso perchè infondo come possono 2 persone cosi diverse andare d'accordo? ed è qui che spesso l'amore nn basta e l'amore..nn puo davveo superare tutto..non può e solo ora ho scoperto di essermi illusa che questo potesse essere vero..
Cosi, con tutti i miei ricordi, i miei pensieri, gli attuali intopi..be..osservo ancora la neve e inizio a correrci sopra, a sorriderle e a portarmi dietro tutto con un sorriso..Vorrei solo mandare un saluto a lui, che ora è lontano dalla mia vita ma che sicuramente resterà sempre una parte di essa..