Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ormai è piu di un mese che non ci sentiamo.. non so piu niente di te ne come stai ne cosa fai, niente!
Forse è meglio cosi, è meglio se sono all oscuro di tutto in questo modo sarà piu facile x me abituarmi a non averti piu accanto, a non sentirti piu ogni giorno.. ma amore non sai quanto è duro affrontare tutto questo!
Sai a volte fisso il telefono e penso a quanto sarebbe facile comporre il tuo numero e chiamarti, ma proprio quando sto x comporre l ultima cifra diventa tutto cosi difficile, il cuore mi batte fortissimo e.. l orgoglio e la rabbia diventano piu forti della nostalgia e dell amore e allora mi fermo e metto giu.
So che dovrei odiarti, mi hai fatto troppo male.. se ripenso a quando ti chiedevo di vederci, quando avevo voglia di stare con te e tu.. mi dicevi che non era possibile che avevi troppo da fare, ma il motivo era che preferivi stare con i tuoi amici. Ricordo.. le volte che ti chiedevo di portarmi da qualche parte, e tu mi ripetevi sempre "non ne ho voglia, sono stanco rimaniamo qui"e io.. rimanevo zitta. Ricordo le nostre litigate, le tue accuse, le tue offese.. le volte in cui mi dicevi che ero troppo appicicosa, ch e dovevo cambiare, calmarmi..
Ricordi quando ci siamo lasciati?
E' stata x una cavolata.. piangevamo entrambi e mi dicevi che mi amavi ma che era meglio lasciarci, mi hai spezzato il cuore.
E' quella volta chee ti sei dimenticato del mio compleanno, è quella volta che abbiamo fatto un anno e dicevi che era da stupidi festeggiare.. e quando mi hai detto che avevi un altra?
Io ricordo tutto.. ricordo anche che pur tu hai fatto tutte queste cose mi hai sempre ripetuto che mi amavi..
Probabilmente chi leggerà questa dedica penserà che sono stata e che tutt ora sono una stupida.. x essermi innamorata di un ragazzo simile, ma.. non mi giustifico ne do spiegazione, credo che non ce ne sia bisogno dico solo che pur a malincuore che io lo amo ancora e che gli auguro tutto il bene di questo mondo, ma sopratutto spero che lui possa scoprire veramente l amore xke amare è una cosa stupenda.. e io se sono stata una stupida non è stato xke mi sono innamorata di lui ma xke non sono stata capace di insegnarli ad amare e fargl scoprire quelle sensazioni, emozioni che si provano solo quando si ama veramente!!!!! Spero che questa ragazza con cui sta sia perfetta x lui.. e che sia capace di dargli quello che io in un anno e mezzo non sono mai riuscita a trasmettergli..
Te lo auguro amore mio.. o forse no!!