Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non riesco a capirti.. Non comprendo il significato delle tue parole, quello che mi dici su di noi..Un attimo prima mi dicevi che avevi commesso uno sbaglio e un istante più tardi lo stavi ripetendo.. E' un errore che ti piace.. Ti ha stretto un nodo alla gola, accelerato il battito, io lo so, l'ho sentito.. C'eravamo solo io e te e quell'intesa spettacolare, i tuoi occhi che mi fissavano interrottamente, le tue parole, forse troppo dolci per essere vere, eppure io ho avuto paura.. Paura che i miei pregiudizi potessero essere veri, paura di poter versare ancora lacrime ma probabilmente non temevo di restarmene qui sola, appesa ad un filo mentre cerco di capirti, e più provo a non pensarti e più ti penso.. Penso che vorrei trovare il coraggio e la forza per affrontarti, penso alle parole che potrei dire, penso a quale potrebbe essere la tua risposta eppure so che non farò nulla di tutto questo, in realtà credo che qualunque parola sia inutile, non esprime nulla di ciò che sento.. Credo che lascierò correre il mio istinto verso te, e vista la paura di una tua risposta aspetterò che sia una tua reazione a parlare e a dire semplicemente ciò che tu desideri di più.. In questo momento desidererei che questo sogno non si allontanasse in punta di piedi da me, ma bensì ceh facesse un passo da gigante nel verso opposto, perchè quanto sto con te i miei occhi brillano e si perdono dentro i tuoi, sento il cuore accelerare pian piano fino quasi ad esplodere, sento che avrei la forza per andare contro a tutti pur essendo sola, con te.. Ma se tu non ci sei io rimango intrappolata nelle mie paure, nascondendo la verità a te e negando l'apparenza a me stessa..
L'ho scritto qualche settimana fa questo, in un momento di sfogo per dimenticare te non perchè la rabbia giocasse al posto mio..Ora nemmeno ma fa male sentir dire che ieri probabilmente stavi con lei, lei che pochi giorni fa non apprezzavi, lei che non volevi sentire nominare..E soprattutto il male tocca in pieno il mio cuore quando ti vedo di sprovvista ed è me che stai guardando, fissi il tuo sguardo su di me, come se non potessi fare a meno di distoglierlo, i nostri occhi potrebbero restare li per ore senza smettere più di incrociarsi ma io li abbasso, lo faccio per non chiamare le lacrime, per mostrarti indifferenza ed essere forte..è la tua vita e sei libero e padrone di fare ciò che vuoi, ma se è con me che hai intenzione di giocare non te lo posso permettere..
Non saresti il primo ma colui che per ultimo lo ha fatta ho giurato che non si sarebbe più ripetuto..Con questo ho detto tutto..Se mi vuoi devi piangere e fallo in fretta..altrimenti..Vattene amore..