L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi sento vuoto. Mi sento come se qualsiasi cosa io faccia sia inutile ed il problema è che è veramente inutile. Probabilmente tutta la mia vita, qualsiasi cosa farò, sarà inutile. Per quanto tutto, per le persone che mi guardano, possa sembrare andarmi a gonfie vele, sarà un continuo cercare la felicità che non troverò.
Ormai anche i miei sentimenti sono velati da una patina che non me li fa quasi sentire piu come fossero qualcosa di lontano, di distaccato, di freddo. Non esiste piu un momento di felicità e non esiste piu nemmeno un momento di tristezza, tutto è opaco. Non riesco quasi piu a coltivare un vero rapporto umano perchè penso che le persone intorno a me siano sbagliate ma in realtà lo sbagliato sono io. Da una parte vorrei cambiare ritornare nella mischia, dall'altra invece mi va bene cosi anche se in realtà, osservando in profondità, nulla va bene.
Il problema di questa situazione è che io non riesco piu a dare il 100% di me stesso perchè non trovo un motivo che possa spingermi ad impegnarmi al massimo. A cosa serve lottare quando non hai niente da difendere? Quando tutto ti sembra cosi inutile da non valere un soldo bucato?!
Sono queste le domande che mi porgo ogni minuto e a cui non posso dare una risposta...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938