Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

..non so neanche perchè mi trovo qua a scrivere..dopo tutto il male che mi hai fatto..e dopo essermi promessa, che per il mio bene, per il mio orgoglio, non ci avrei piu pensato..
..dico sempre che è tutto a posto..è tutto passato..ma quel pensiero, quel maledetto pensiero ritorna appena io non ritrovo qualcosa di te...
ci sarebbero cosi tante cose da dire..cosi tante risposte che vorrei avere, o magari so gia..forse è proprio il fatto che gia le so..
ma ormai non importa...non faccio altro che contraddirmi sempre..
vorrei a volte provare a parlarti, ma il mio orgoglio è piu forte..ma c è qualcosa di ancora piu forte, qualcosa che non so spiegare e non so cos è, ed è ciò che non mi riesce a tenere lontana da te..perchè io non l ho mai dato a vedere, e forse l ho negato anche a me stessa, che io non ho smesso un giorno di pensarti..non un solo giorno...e questo perchè forse sono innamorata o forse perchè ti voglio semplicemente bene e non ti avrei voluto comunque perdere..
perchè è questa la cosa che mi fa piu male..non il fatto che mi è venuto a meno il tuo amore..mi è venuto a meno anche il tuo bene..e allora perchè diavolo dicevi di volermene? forse hai paura..o forse non me ne hai voluto..perchè non si smette di provare affetto per le persone da un giorno all altro..
e ora, come tutte le volte che ho bisogno di parlare con qualcuno, mi vieni in mente tu..mi viene voglia di chiamarti, abbracciarti, sfogarmi e piangere con te..perchè non pretendo piu quello che non posso avere e non te ne faccio una colpa di questo, ma non hai la benchè minima idea di quanto io ti vorrei vicino, di quanto vorrei poterti vedere almeno una volta, di quanto vorrei almeno sentire la tua voce, una tua parola..e questo, non ostante il dolore che mi hai dato e il modo in cui ti sei comportato con me... questo perchè mi manchi da morire...