Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sapete...la mia vita è un caos totale.Sono una ragazza normale, non sono bellissima, ho un naso un po aquilino...
Dalle medie fino alle superiori sono sempre vissuta nell'ombra delle piu belle, ero sempre sfottuta dai maschi, mentre le piu belle avevano pietà di me. Nel corso delle medie mi sono innamorata di due ragazzi. Matteo che mi ha spezzato il cuore durante la seconda media, dicendomi che facevo schifo, che addirittura un'anticap era piu bello di me, quanto l'ho amato e odiato quel ragazzo, era la mia prima cotta e si è rivelata la cosa + brutta esistente al mondo.
In terza, un ragazzo normale, simpatico, che faceva catechismo con me mi colpì... non l'avevo mai notato fino a quel giorno. Però avevo paura di riinnamorarmi di nuovo così, lo persi d'occhio e intanto lui continuava la sua vita, con altre ragazze, con quelle belle o con quelle con i soldi. Poi dopo la cresima iniziammo a parlare su msn.
Lui l'anno dopo avrebbe preso la mia stessa scuola, e avremmo fatto insieme anche il post cresima con un gruppo di 6 persone. Questo post cresima duro circa un anno, io lo vedevo pero sapevo ke nn poteva essere mio...ma me ne innamorai...u
Da uno strano giorno, dopo aver interrotto i rapporti iniziammo a parlare, prima su msn e poi sul cellulare e lui mi disse ke x lui ero bella...e cosi mi gasai un po troppo, e gli dissi ke mi piaceva, ma ke nn avrei voluto sapere la sua risposta e cosi rimasi nel dubbio per tantissimi mesi...circa sette... da quel giorno di nuovo non mi parlo piu e io ogni sera piangevo mi disperavo e mi chiedevo se gli potevo piacere poi escludevo sempre questa ipotesi... poi all'inizio della scuola, quando abbiamo iniziato a rimessagiare, tutto di sua iniziativa, sapevo ke non gli potevo piacere, pero quegli sguardi, quelle preoccupazioni..purtoppo solo di un amico, un fedele amico.
Ancora troppo innamorata dopo un anno...un anno, non riesco a dimenticarlo, mi ha fatto soffrire davvero tanto, quando non mi salutava io mi facevo i complessi mentali.
Volevo e vorrei solo un attimo di felicità, anche solo poterlo tenere per mano, stringerlo tra le mie braccia, e toccrgli la sua pancetta...ma non posso.
In questi giorni vorrei chedere a Babbo natale, l'amore, l'amore che non ho mai avuto da chi ho davvero amato...ora sto piangendo, ricordando uqnto lo amo, e quanto il mio amore non sarà mai ricambiato...LUCA TI AMO...