L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
In questo periodo s è fatto sentire, chi mi ha letto sa di ke parlo..ormai lo fa ogni 20 giorni, sempre la stessa storia:vediamoci anche solo per un caffè, mi manchi, ti penso..
l ultima l altro ieri in cui mi ha detto ke gli sembrava di avermi visto con un altro..e nn era cosi purtroppo.lo amo ancora.mi ha detto ke nella sua vita ho contato molto anche se mi ha vissuto solo qualche mese, ke mi augura buon natale e che vuole lasciare sempre un collegamento xkè a me ci tiene troppo.ormai se mi chiama gli rispondo, sto peggio non rispondendogli.ormai so che non ci potrà essere niente, io nn voglio vederlo.non lo vedo da 4 mesi quasi e mi pare un secolo.ma sono forte.
la voglia di girare pagina c è, aspetto solo quello giusto per farlo.sposato da quasi 4 mesi e mi dice che non gli importa se lo rifiuto sempre, lui continuerà a cercarmi e proverà ad incontrarmi anche solo per sbaglio perchè la voglia d abbracciarmi è troppa.
io mi sento offesa.la mia dignità vale più di lui, più di un uomo ke ha deciso d sposare un altra nonostante non la ami.forse ho sbagliato a non essere cattiva.forse dovevo rovinargli la vita..ma no, vero..lo sta già facendo lui bene..sta accanto ad una donna che vuole solo bene..
giulia..come stai?me..kibi??mi piacerebbe avere contatti cn voi..buon natale a tutti.e spero ke qsto 2008 troppo tondo passi in fretta..un bacio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938