L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi sveglio la mattina e mi sento solo, mi sento ? triste, purtroppo mi manca qualcosa anzi qualcuno che mi dia un po' di affetto, certo ho una famiglia ma a me serve qualcuno con cui condividere la mia intimità e purtroppo non so dove cercarla, in tutta la mia esistenza sono stato alla ricerca di questa persona ed a volte pensavo di averla trovata, ma purtroppo era solo un?illusione.
In questi giorni di festa mi sento ancora più solo e fragile, e a volte penso di non farcela più e cado in tentazione di farla finita, ma la mia voglia di vivere è più forte della voglia di morire, e quindi passo le giornate ad essere triste, lo so dovrei godermi la vita ma non ci riesco ho solo 20 anni ma già mi sento esausto.
Le giornate passano mentre io attendo qualche cosa di cui non conosco ancora la bellezza e la potenza, ma che tutti chiamano Amore, non ho mai assaggiato la sua dolcezza e non so nemmeno se avrò l?opportunità di farlo.
Non so cosa abbia sbagliato nella mia vita a tal punto di volerla farla finita, ma qualunque cosa essa sia ora ne sto pagando le conseguenze, e spero solo di trovare a più presto le mie risposte ed il mio giusto equilibrio con la vita.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938