L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Che tristezza avere il sorriso fuori e le lacrime dentro... un senso immenso di vuoto... il risveglio e un'altro immenso giorno solo in mezzo alla gente...è brutto sopravvivere quando tutto ti va storto, la vita continua e tu continui a soffrire e speri che un giorno migliori... ma non puoi vivere di speranze... nemmeno di illusioni.
Mi sento solo, solo con i miei brutti pensieri, con la mia sofferenza, con il mio dolore che mi sta consumando l'anima sempre di più ? con il buio della mia stanza la sera quando non mi rimane nient'altro da fare che piangere fin quando mi si chiudono gli occhi, come vorrei si chiudessero per sempre, ma la vita neanche questo mi da... sono rimasto solo con una persona che odio e che mi fa schifo (IO)... sto molto male certe volte sento che sto per scoppiare, non ho la forza di reagire, mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi questo? ho tanto bisogno di affetto di una persona dolce che mi stia vicino e che mi aiuti... nessuno sarà mai disposto a starmi vicino se non faccio qualcosa il mio destino sarà quello di rimanere solo per sempre con la mia solitudine.
È come se fossi caduto nelle sabbie mobili e una volta che ti sei reso conto cominci a smaniare ma non ci sta nulla da fare ma anzi con l'incessare muoversi per liberarsi l'unico effetto che ottieni è finirci sempre più dentro.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938