Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Forse questo non è il posto miglior per cercare quello di cui ho bisogno ma ormai le ho provate tutte e provo anche questa.
Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire me stessa.
Il problema è che sono fidanzata da circa 3 anni con Davide, un bravissimo ragazzo.Tuttavia il nostro rapporto non è mai stato dei migliori, nel senso che i litigi sono sempre all'ordine del giorno e ogni tanto volano insulti pesant e anche qualche schiaffo.
Dopo un primo periodo fatto quasi soltanto di discussioni abbiamo più o meno trovao un equilibrio ma purtroppo io ho conosciuto un ragazzo.
In tutta sincerità questo ragazzo, Luca,non mi attrae minimamente dal punto di vista sessuale.Ma non riesco a fre ameno di lui.
Davide sa di lui e dopo infinite scenate e litigate sta cercando di darmi modo di capire cosa c'è in Luca che in lui manca.
Pechè il problema è che io non lo so proprio cos'ha lui in più del mio ragazzo...fisicamente non è molto carino, preferisco di gran lunga Davide.Però quando sono con lui mi sento copletamente libera, rilassata,sicura di poter dire e fare quello che voglio.
Luca ogni tanto cerca di fami capire che dovrei lasciare il mio attuale ragazzo e provare a cominciare qualcosa con lui ma io non ci penso neanche...ho già lasciato Davide una volta ed è stato il periodo più triste della mia vita.
Non capisco cosa c'è che non va e soffro per me, che non so cosa mi prende, per Davide, che poverino soffre tremendamente e ha paura di perdermi, e per Luca, che sta li ad aspettare solo me.