L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono passate due settimane e a me sembra un eternità. Non riesco più a trovare la gioia di vivere, quando mi sveglio la mattina sento solo una fitta allo stomaco e nient'altro!Mi hai lasciato dopo 4 anni di storia per una biondina di nemmeno 15 anni, quando con me sognavi un futuro, insieme facevamo progetti enormi che solo il nostro grande amore ci avrebbe potuto aiutare a realizzare.
Ricordo che avevo appena compiuto 16 anni, io e le mie amiche stavamo andando a ballare di nascosto.. Così, finchè ero in fila, non facevo altro che guardarmi attorno per accertarmi che non ci fosse nessuno di mia conoscenza!E ti vidi.. alto, moro, abbronzato, il classico "bello".. mi fissavi, mi guardavi.. Ma io non ti filavo proprio.. o almeno, cercavo di farti credere questo!Entrammo e per una mezz'oretta se pur ti cercavo tra la gente non ti vedevo..Come avrei potuto trovarti, non sapevo neppure il tuo nome!Ma grazie all'aiuto delle mie fantastiche amiche, finalmente ti vidi.. cominciai a ballare distante da te, ma ero sicura che tu da lì potevi vedermi benissimo!Ricordo ancora che avevo la salopette di jeans a pantaloncino, sotto una magliettina a maniche corte rossa, ballerine rosse e i capelli lunghi lunghi biondi.. Non facevi altro che guardarmi.. alla fine ti sei avvicinato, ci scambiammo i numeri.. e da lì non riuscì più a staccarmi da te.. cominciammo una storia seria, eravamo fidanzati in casa. Mi passavi a prendere con la macchina, andavamo a fare shopping, a fare passeggiate, stavamo in comitiva.. Non mancavano le litigate, ma ci amavamo così tanto che passava tutto.
Questa volta niente passerà.. dopo quattro anni di storia indimenticabile e di amore folle per te, non posso perdonarti questa.. Mia mamma piange quasi come me, dice che quando ti vede in giro con quella si sente male, infondo sono cresciuta con te, io avevo 16 anni e tu 19, mi hai insegnato tanto e questo non posso negarlo, in 4 anni insieme non mi hai fatto mancare nulla..Ma questa è stata troppo grande, te lo dissi qualche giorno fà, quando "per caso" ti ho trovato sotto casa mia.. "Che ci fai qui?" .. "Passavo.Come stai?" .. ti guardai negli occhi, e dissi "Non ti devi preoccupare per me".. hai cominciato a dirmi cose assurde, che era colpa mia se tutto era finito, perchè mi truccavo e mi preparavo facendomi bella anche per uscire con le mie amiche, che la gelosia ti stava uccidendo e hai preferito chiudere tutto.. Non ci vidi più.. ricordo la rabbia salire, gli occhi colmi di lacrime.. cominciai ad urlare fregandomi di chi passava e di chi poteva sentire.. "Chill è na creatur.. " "..Song bell mò che vuò.. non m facc brutt pcchè addà piac'sul a tte.." "Purtroppo ti sei preso una bella ragazza e si me guardan che pozz fà.." "nun t'aggià mai tradito chist però nun 'o dic.."
Piangevo, urlavo. Non sapevo più se il cuore mi avrebbe retto, se ce l'avrei fatta. Ti avevo lì davanti, bello come il sole, ti avrei voluto abbracciare, stringere forte a me.. e invece no, no perchè tu sei di un'altra ormai.. a quelle parole sei scoppiato a piangere, ma il mio cuore non è riuscito a perdonare ancora, sono scappata a casa..
Ora tu mi mandi messaggi chiedendomi di vederci, ma ieri sera ti ho visto con lei. COSA VUOI DA ME SE HAI UNA NUOVA VITA? tieniti pure la creatura, prima o poi questo dolore passerà, e arriverà un amore che non mi lascerà più.Non sono sicura di poter amare ancora come ho amato te, di poter dare dinuovo tutto di me ad un'altro.Vedo te vicino a me.. FAREI QUALSIASI COSA PER FARTI TORNARE MIO. TI AMERO PER SEMPRE, TUA PICCOLA
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938