L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Dopo quasi due anni dall'ultima dedica lasciata in questo sito, mi ritrovo dinuovo davanti a questo pc, con le mani tremanti e il cuore a pezzi, perchè questa volta la nostra storia è finita davvero. Purtroppo le cose da allora non sono mai migliorate, promesse su promesse mai mantenute, e questo anno e mezzo è stato di tira e molla continui, di miei ultimatum che crollavano dopo nemmeno una settimana, di litigi e baci. Ma lei ha scoperto tutto. Ha scoperto che ha un'altra, e che l'altra sono io. ieri sera ci siamo appiccicate.. Ma lei sà che non deve prendersela con me.. che io al suo posto avrei reagito uguale se non peggio ma infondo quello fidanzato era lui.. e lei a me non era niente!
Ti ho perso. Ti ho perso perchè ora stai cercando a tutti i costi di riconquistare lei..di me non te ne importa più.. mi hai mandato un messaggio stamattina, ma cosa cerchi ancora? Mo se quella non ti risponde più chiami a me? Ci sono caduta troppe volte..sono quasi quattro anni che va avanti questa storia Davide.. perciò.. Non ne voglio più sapere..lasciami andare.. Mi sento già abbastanza una m**da.. lasciami dimenticare.. Io sono una brava ragazza.. non amo ferire le altre, non amo nascondermi, non amo "rubare" i fidanzati, non amo fare l'amante!Tutto questo è capitato io ti ho amato follemente perciò altrimenti non l'avrei mai fatto.. Chiedo perdono..adesso mi rendo conto di quanto sta soffrendo quella ragazza molto più di quanto ho sofferto io, almeno io avevo tutto chiaro..stava a me sciegliere (anche se in amore, la testa conta poco) .. lei aveva tutto dietro e si pensava che le cose fossero tutte alla luce del sole e credeva nel suo amore! Chiedo perdono se sono stata capace di fare una cosa simile, mi metto nei suoi panni e di una persona come me penserei solo le cose peggiori!
Tu, Davide, tu lasciami stare! Hai giocato con i sentimenti delle persone perchè ti amava lei e ti amavo io.Sei squallido.. Non cercarmi più..Ricomincio una nuova vita e so di non sbagliare perchè io non sono come te, lo ero diventata.. L'amore porta a fare troppe cose, a volte non ti rendi conto di superare il limite ed io spero con tutto il mio cuore di dimenticare questo impossibile e folle amore al più presto e di poter incontrare una persona che mi ami in tutto e per tutto.
Martina
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938