Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

é così ridicolo voler sognare ancora???
è così strano che a 24 anni si desideri ancora di vivere un sogno...desiderare di provare quel brivido che ti toglie il respiro..di voler piangere ancora di felicità.
ed è così strano di sentire una voglia irrefrenabile di cambiare vita, di voler scappare via in una città diversa lontana da tutti quelli che ti conoscono e ricostruire tutta la mia vita...lasciandosi alle spalle milioni di scelte sbagliate...è così difficile provare a ricominciare???
io non so quale sia la risposta alla mia domanda, ma dentro ho voglia di cambiare e di sognare ancora che l'amore vero, pulito...ETERNO...esiste ancora...non riesco a rassegnarmi al fatto che sia tutto così terribilmente triste, vuoto,privo di qualsisasi emozione.voglio ancora essere guardata da occhi adoranti, voglio sentir sussurrare parole dolci alle mie orecchie, voglio sentire nello stomaco le farfalle quando sto uscendo dalla porta di casa mia e fuori c'è lui che mi attende, lui...lui che mi ama, che darebbe la vita per me, lui che mi fa piangere, lui che mi fa sorridere, lui che vuole solo me, nient'altro che me...
si è già così vecchi a24 anni da non poter sognare più ad occhi aperti...voglio dire TI AMO e non sentirmi in colpa che queste due parole siano prive di senso, o pensare che queste cinque lettere possono ferire altre persone...
Due parole, cinque lettere...e tanta magia...era questo quello in cui credevo...ma mi guardo intorno e quella magia non c'è più.è svanita...e non riesco a rassegnarmi...perchè nn riesco più a sentire il mio TI AMO uscire dalla pancia???
a 24 anni voglio essere ancora bambina, e non voglio sentirmi in colpa...ho diritto ancora alle coccole, alle frasi d'amore, alle emozioni, ai brividi...
e ho diritto di poter ricominciare tutto daccapo.
voglio finire gli studi, e voglio volare via...lontano lontano dove i miei occhi possano ancora sognare, lontana da una realtà che non mi appartiene.
solo in un film esistono i lieto fine??perchè????
voglio ricominciare...ma non ho la forza di farlo perchè mi sembra tutto ingiusto.ma è proprio così?a 24 anni ho già perso il diritto di essere felice??