L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ieri era il tuo 19vesimo compleanno e in teoria sei stato a casa per poter passare tutta la giornata e la serata cn me.
Nonostante il mio stato d'animo fosse pessimo, nonostante non riuscissi a fare finta di nulla ti ho detto di venire da me e che poi saremmo, più in la, scesi da te.
Prima che arrivassi ho preparato uno striscione con su scritto"buon compleanno amore", l'ho appeso al mio cancello che tu avresti aperto e ho lasciato il tuo regalo sul tavolo all'entrata mentre io ero il saletta ad aspettarti.
Sei arrivato felice e abbracciandomi per lo striscione trovato fuori casa, ti ho abbracciato perchè sentivo il bisogno di ricevere un abbraccio forte che sapesse farmi sentire un po meglio.
Ci siamo collegati ad internet per cercare un cane da comprare assieme, stava andando tutto abbastanza bene, finoa quando non mi dici"ieri sera ho visto R.in cetro!".
Rimango un attimo confusa, inizio a percepire un male allo stomaco e ti dico"Cosa scusa?hai visto chi e dove????ieri??'in centro!!?.
Non mel'avevi detto e non hai scuse, non mel'hai detto e stop e probBILM se nn stavamo parland di R non me ne avresti nepp parlato.
Ti ho chiesto di lasciare casa mia immediatamente, ti ho chiesto di lasciarmi stare perchè non volevo più vederti.
In un anno mi hai sempre mentito e ora mi hai promesso che nn l'avresti piu fatto e invece mi volevi nascondere questa cosa!!!!.
Mi sento perennemente ferita da te, sempre e comunque e se gia mi sento cosi male, senza che tu neppure te ne accorge, il tuo prendermi per scema non fa che peggiorare le mie condizioni!.
Prima di andartene titrovavi qui di fronte a me, piangevo e ti ripetevo "che mi fai schifo!" e tu? Mi guardavi ridendo????.
Poi ti sei alterato perchè hai capit che nn stavo scherzando, hai sbattuto le porte, mi hai dato un pugno sulla gamba destra e te ne sei andato.
Mi hai lasciato in balia della disperazione, sena neppure preoccuparti i cosa avreipotuto fare!.
Dopo un paio di ore mi trovavo con la testa coperta sotto le coperte, nel buio completo e mio padre entra e mi dici"Basta! Ma la vuoi finire di stare qui tutti i momentio al bio? Vuoi capire che se questo foglio è bianco resta bianco e non puoi cercare di vederlo rosso o verde?".
E' stata una dura botta da mandare giu, ma tu continui a dirmi di amare me, di avere bisogno di me.
Io non so più quel che è giusto per me, se perdessi te perderei tutto..ma che si deve fare?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938